Sale studio del Centro Polifunzionale di via Mazzini aperte per tutto il mese di agosto


Per volontà dell’assessore alle Politiche Giovanili della Città di San Giorgio a Cremano Michele Carbone le sale studio aperte dallo scorso gennaio presso il Centro Polifunzionale Giovanile di via Mazzini resteranno aperte ed utilizzabili per tutto il mese di agosto.

Le sale dispongono di aria condizionata, postazioni di lettura, postazioni multimediali con disponibilità di pc e collegamento alla rete wi-fi cittadina. Le sale sono aperte dalle 9.00 alle 21.00, dal lunedì al sabato e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

“Per facilitare le necessità di studiare fuori casa nel mese più caldo dell’anno – spiega l’assessore Carbone – verranno messe a disposizione degli studenti le aule studio situate nel Polifunzionali. Abbiamo voluto rispondere concretamente all’esigenza di molti studenti che, già dal mese di agosto, sono alle prese con la preparazione degli esami universitari o di riparazione. Offrire loro un luogo pubblico per studiare ci è sembrato coerente con l’idea che abbiamo delle politiche giovanili sul territorio. Un luogo di studio, dunque, ma anche di incontro, aggregazione e socializzazione dove possono maturare relazioni significative.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IL VOLLEY E’ CON TE. UN DIARIO FRA SPORT E SOCIALE
Successiva Coisp incontra Ministro per la Pubblica Amministrazione

Articoli Suggeriti

Al Museo di Pietrarsa in arrivo “Sinfonie sul mare”

Tragedia a Portici, Iacone sospende la campagna elettorale

MARIANGELA D’ABBRACCIO presenta il suo disco E CHI MO CANTA APPRIESSO A ME?

Re Panettone® Napoli, la II edizione al Grand Hotel Parker’s

All’Officina della Pizza dei fratelli Mennella arrivano le Perle torresi nel menu estivo

IMBAVAGLIATI – Festival Internazionale di Giornalismo Civile – “Il conflitto tra Russia e Ucraina e il ruolo degli Stati Uniti”