Napoli. Al via le “Vele d’Epoca”


Tutto pronto per la ventesima edizione di “Vele d’Epoca” , la manifestazione che annovera tantissimi appassionati in Campania. L’evento è organizzato come sempre dal Circolo Savoia della Banchina di Santa Lucia e inizierà il 30 giugno per concludersi il 2 luglio. Si tratta di regate riservate alle barche classiche interamente in legno, costruite prima del 1976 proprio in Banchina Santa Lucia.

Il 28 e 29 giugno è previsto l’arrivo degli scafi; le gare, però, inizieranno il 30 giugno subito dopo la classica alzabandiera sulla terrazza del Club delle ore 9.00. Uno spettacolo davvero bello!

La conferenza stampa si è svolta  nel Salone del Circolo, alla presenza del presidente Cattaneo, ma anche di Francesco Ettorre Presidente della Federazione Italia Vela che ha affermato: “Grande entusiasmo per questa ventesima edizione di regate storiche. Il Golfo di Napoli si conferma importante attrattore di eventi,speriamo di portare altre manifestazioni internazionali legate all’attività giovanile”.

La novità di quest’anno riguarda la presenza dei leggendari motoscafi Riva.Una meraviglia! Nel frattempo al Circolo fervono anche i preparativi per celebrare come si deve i 130 anni del Savoia il prossimo 15 luglio. Ritornando alle Vele d’Epoca, la premiazione avverrà il 2 luglio sempre sulla terrazza.

 

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Capri-Napoli trofeo Farmacosmo: al via le tre prove open
Successiva Grande festa per la presentazione in anteprima della nuova Volvo EX30 da Autorally

Articoli Suggeriti

“NATURE” BY PASSAVINTI, IL GIOIELLO DELLA VITA…

I mestieri della moda, Venezia celebra l’8 marzo con Agatha Ruiz de la Prada

“ABbUSIVI, AL VIA IL NUOVO PROGRAMMA TV DI CIRO VILLANO”

Alimentazione: conciliamo sapori e salute!

La Cucina Vegan di Jools : il nuovo blog di SIPO

Etes Arena Flegrea: proponi i tuoi artisti preferiti per la primavera/estate 2017