Onomastico speciale per Lorenzo Crea: grande festa a Ischia per il giornalista napoletano


Quello che doveva essere un semplice aperitivo augurale si è trasformato in un bellissimo party elegante e curato nei minimi dettagli. Il “Santo” da festeggiare era, del resto, Lorenzo Crea sempre più mattatore dei grandi eventi. Il giornalista napoletano, da sempre di casa a Ischia, ha radunato decine di amici e amiche che hanno affollato il privee del Coquille Relais Corte degli Aragonesi, elegante location che sorge nel cuore della piazzetta ischitana. Immersi un giardino sensoriale fra divani bianchi e percorsi d’acqua e luci i numerosi ospiti sono stati accolti dal festeggiato con fiumi di bollicine e prelibatezze preparate per l’occasione dallo Chef Giancarlo Lo Giudice.

Dopo pochi minuti è scattata la “scintilla” e così tutti i presenti si sono scatenati sulle note del piano bar di Ciro Mozart. Visti fra gli altri il Presidente del Consiglio Comunale di Ischia Gianluca Trani, la consigliera Carmen Criscuolo, il leader di Confesercenti di Ischia Marco Bottiglieri con Angela, il Past President del Rotary Chiaia Francesco Viti, i giovani Consiglieri napoletani Amleto De Vito e Francesco Polio, l’editore del “Golfo” Ottorino Mattera e gli imprenditori Pino Vintino  Marianna Ilardo, Gianluca Pezzuto e Stefano Valentini. 

Non potevano mancare la Pr Vicky Parker, Andrea e Alessia Parisi con Mario Triggiani da sempre legatissimi al festeggiato. Il Direttore di Retenews24 e Gt Channel, insieme alla sorella Monica e alla nipote Marzia, ha salutato tutti gli amici con un brindisi a mezzanotte di buon augurio in vista delle stelle cadenti. Un’altra bella serata per Lorenzo   impreziosita dal calore degli amici più cari in un clima di allegria e spensieratezza. Il modo migliore per festeggiare il Santo del giorno.

Foto di Franco Trani

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MONTECARLO BY NIGHT: EXCLUSIVE PARTY FOR PEOPLE GROUP
Successiva Inaugurato il Festival Sudamericana

Articoli Suggeriti

Uffizi: cambiano temporaneamente sala i capolavori di Leonardo da Vinci, Piero della Francesca e Filippo Lippi

L’Ensemble Daedalus e Marco Beasley in concerto rileggono la moresca napoletana

GUERRIERO LUVO ARZANO LASCIA UN PUNTO AL MONTELLA

Vico Equense: statua alla memoria di Luigi Dell’Amura fondatore di Pizza a Metro

LA PRIMAVERA PREZIOSA DI SARA LUBRANO

Medicina fetale, il 12 dicembre al Gemelli di Roma il convegno AIGOC