Elezioni, Progetto Somma con il presidente Caldoro al «Rose Rosse»


Una serata indimenticabile per i candidati consiglieri di Progetto Somma, civica a sostegno di Paola Raia.

Puntuali, il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, e il consigliere regionale Udc, Carmine Mocerino, hanno percorso la sala del «Rose Rosse», gremita di gente, per salutare e sostenere la candidata sindaco: un abbraccio che ha consolidato l’affetto e l’intesa politica.

Così il capolista di Progetto Somma, Lello D’Avino, a nome del gruppo:«Incontrare Caldoro è stato per tutti un piacere ineffabile. Ieri, discutendo del valore immenso dell’area vesuviana, ha evidenziato possibilità di crescita attuabili a Somma e nelle zone limitrofi contribuendo a valorizzare il nostro progetto di cambiamento con Paola Raia, donna dinamica e fattiva».

L’ex assessore, ora candidato consigliere, ha sottolineato:«Fiero socialista, com’è noto, sono nel Direttivo esecutivo provinciale di Napoli del Nuovo P.S.I. e membro del Consiglio nazionale di cui è presidente proprio il governatore della Campania, amico e leader per il quale nutro grande stima. La stretta di mano tra Paola Raia e Stefano Caldoro, secondo il mio parere, è un messaggio forte lanciato ai membri del partito».

Presente all’incontro il segretario cittadino del Nuovo P.S.I. di Somma Vesuviana, Nunzio Saviano: «E’ stato un momento importante, di dialogo con la cittadinanza. Le parole del presidente Caldoro sono state accolte con entusiasmo dagli elettori, attenti ad ascoltare contenuti seri e concreti per il nostro territorio».

Poi riferendosi alla Raia:«Paola sarà il sindaco di tutti, portavoce della squadra che la sostiene, espressione della coalizione. Il Nuovo P.S.I. crede in lei e nel suo programma».

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Wine & The City: Giovedì sera la Sartoria Dalcuore ospita il Tiniatus delle Pianore
Successiva Festa della polizia, cosa ci sarà da festeggiare?

Articoli Suggeriti

Maggio della Musica: in concerto il quartetto tutto napoletano

Presentazione del volume: Pompei accessibile. Per una fruizione ampliata del sito archeologico

Terremoto Centro Italia: in aiuto a Visso il Premio “Una città che scrive”

“Interrompo dal San Paolo”: presentazione a “Un Borgo di Libri”

Mensa tattile, percorsi tematici su tablet e nuova collana di pubblicazioni: le novità del Museo di Palazzo Davanzati

STUDENTI IN MOSTRA ALLA REGGIA DI PORTICI