Elezioni, Progetto Somma con il presidente Caldoro al «Rose Rosse»


Una serata indimenticabile per i candidati consiglieri di Progetto Somma, civica a sostegno di Paola Raia.

Puntuali, il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, e il consigliere regionale Udc, Carmine Mocerino, hanno percorso la sala del «Rose Rosse», gremita di gente, per salutare e sostenere la candidata sindaco: un abbraccio che ha consolidato l’affetto e l’intesa politica.

Così il capolista di Progetto Somma, Lello D’Avino, a nome del gruppo:«Incontrare Caldoro è stato per tutti un piacere ineffabile. Ieri, discutendo del valore immenso dell’area vesuviana, ha evidenziato possibilità di crescita attuabili a Somma e nelle zone limitrofi contribuendo a valorizzare il nostro progetto di cambiamento con Paola Raia, donna dinamica e fattiva».

L’ex assessore, ora candidato consigliere, ha sottolineato:«Fiero socialista, com’è noto, sono nel Direttivo esecutivo provinciale di Napoli del Nuovo P.S.I. e membro del Consiglio nazionale di cui è presidente proprio il governatore della Campania, amico e leader per il quale nutro grande stima. La stretta di mano tra Paola Raia e Stefano Caldoro, secondo il mio parere, è un messaggio forte lanciato ai membri del partito».

Presente all’incontro il segretario cittadino del Nuovo P.S.I. di Somma Vesuviana, Nunzio Saviano: «E’ stato un momento importante, di dialogo con la cittadinanza. Le parole del presidente Caldoro sono state accolte con entusiasmo dagli elettori, attenti ad ascoltare contenuti seri e concreti per il nostro territorio».

Poi riferendosi alla Raia:«Paola sarà il sindaco di tutti, portavoce della squadra che la sostiene, espressione della coalizione. Il Nuovo P.S.I. crede in lei e nel suo programma».

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Wine & The City: Giovedì sera la Sartoria Dalcuore ospita il Tiniatus delle Pianore
Successiva Festa della polizia, cosa ci sarà da festeggiare?

Articoli Suggeriti

Il Canto di Napoli. Viaggio nella Musica Napoletana dalle origini al ‘900

TERRORISMO, DURA REPLICA DEL COISP ALLE PAROLE DI PANSA

Co.I.S.P, crudeltà in aumento nei reati commessi dai minori

Grand Hotel Parker’s festeggia le donne

Mirabile Ingegno presenta : CONTEMPLAZIONI – La Bellezza dell’Arte e della Musica

VENDITE DI VINO NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE IN LEGGERA RIPRESA NEL 2014