Portici Sotto le Stelle a Villa Savonarola


Villa Savonarola, a Portici (Na), sarà palcoscenico della prima edizione di “Portici sotto le stelle” una serata di musica, cabaret, arte e spettacolo in programma venerdì 28 giugno a partire dalle ore 20.30. Promosso e organizzato da “Associazione artigiani per passione” in collaborazione con Pop Art Adv e con il patrocinio del comune di Portici guidato dal sindaco Enzo Cuomo, l’evento è nato con lo scopo di premiare le eccellenze porticesi che si sono distinte in vari settori professionali dando lustro alla città vesuviana.

Nel corso della serata verranno infatti assegnati riconoscimenti alle seguenti personalità: Paolo Caiazzo, attore e cabarettista nonché noto autore teatrale e televisivo, volto noto del programma Made in Sud; il cantattore Federico Salvatore; il cantautore Maurizio Morante, autore di brani di successo interpretati da numerosi big della scena musicale nazionale e internazionale; Maurizio De Franchis altro nome noto nel panorama musicale italiano; il poeta Gino Oliviero e la squadra di calcio della città di Portici per i successi raggiunti in campo durante il campionato.

Ospiti della serata saranno l’attore cabarettista Ettore Massa e Sara Tammaro. Non mancheranno momenti moda nel corso dell’evento con sfilate di abiti da cerimonia e di pret à porter e collezioni bambini. Condurrà la serata Natascia Vito.

Ingresso libero.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Golfo di Napoli. Vele d'Epoca, che passione !
Successiva All'Arenile di Bagnoli fa tappa la musica trap

Articoli Suggeriti

A Sarno il primo Pomodoro San Marzano Day

TRA MODA E PROFUMO. Ciclo di conferenze a Palazzo Mocenigo

A Lampedusa un “super sito” per lo studio dell’atmosfera del Mediterraneo

Lorenzo Kruger protagonista del prossimo appuntamento di Teatri in Blu

Pallavolo, Gaia Energy Napoli cede in cinque set a Ravenna

L’artista Andrea Chisesi celebra la città di Napoli