Portici Sotto le Stelle a Villa Savonarola


Villa Savonarola, a Portici (Na), sarà palcoscenico della prima edizione di “Portici sotto le stelle” una serata di musica, cabaret, arte e spettacolo in programma venerdì 28 giugno a partire dalle ore 20.30. Promosso e organizzato da “Associazione artigiani per passione” in collaborazione con Pop Art Adv e con il patrocinio del comune di Portici guidato dal sindaco Enzo Cuomo, l’evento è nato con lo scopo di premiare le eccellenze porticesi che si sono distinte in vari settori professionali dando lustro alla città vesuviana.

Nel corso della serata verranno infatti assegnati riconoscimenti alle seguenti personalità: Paolo Caiazzo, attore e cabarettista nonché noto autore teatrale e televisivo, volto noto del programma Made in Sud; il cantattore Federico Salvatore; il cantautore Maurizio Morante, autore di brani di successo interpretati da numerosi big della scena musicale nazionale e internazionale; Maurizio De Franchis altro nome noto nel panorama musicale italiano; il poeta Gino Oliviero e la squadra di calcio della città di Portici per i successi raggiunti in campo durante il campionato.

Ospiti della serata saranno l’attore cabarettista Ettore Massa e Sara Tammaro. Non mancheranno momenti moda nel corso dell’evento con sfilate di abiti da cerimonia e di pret à porter e collezioni bambini. Condurrà la serata Natascia Vito.

Ingresso libero.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 7 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Golfo di Napoli. Vele d'Epoca, che passione !
Successiva All'Arenile di Bagnoli fa tappa la musica trap

Articoli Suggeriti

Polo Museale: nel 1° semestre 2014 oltre 210mila visitatori in più

Claudia Cardinale, il suo self control va in …fumo!

Scisciano, successo del IV Festival Regionale di Regia Teatrale promosso dalla FITA

A Casalnuovo la presentazione del libro di padre Maurizio Patriciello

Dieta Mediterranea e sostenibilità: incontro con la Chef americana all’EXPO Mary Sue Milliken

Il ristorante Grangusto inaugura il menu autunno-inverno dello chef Gianni Vanacore