Eni T-card studenti: Eni e Triennale di Milano a sostegno della creatività


E’ stata presentata oggi, nel Salone d’Onore della Triennale di Milano, l’iniziativa Eni T-card studenti. Per un intero anno Eni e la Triennale di Milano offrono la possibilità di accedere liberamente alle mostre organizzate dalla Triennale e dal Triennale Design Museum.

La Eni T-card coinvolgerà 90.600 studenti che si dedicano allo studio e allo sviluppo della creatività e del design, individuati tra 29 atenei e scuole di alta formazione nel quadrilatero Torino, Milano, Verona e Bologna.

Il progetto conferma la formula Eni che promuove l’accessibilità della cultura in tutte le sue diverse espressioni e l’attenzione da parte della società verso le famiglie e in questo caso i giovani, in linea con lo spirito dell’iniziativa “riparti con Eni”.  Per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 24 anni, Eni ha ideato anche la carta fedeltà young&eni che permette di accumulare punti facendo rifornimento nelle Eni station aderenti e con acquisti presso gli esercizi commerciali che espongono i marchi CartaSi o Mastercard. Il progetto vive completamente sul web (youngandeni.com) e ha la sua official page su Facebook.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Lions: Mercoledì gli attestati del Comune per le prime baby – sitter
Successiva Il Comune di San Giorgio a Cremano dalla parte della Nuova Quarto per la Legalità

Articoli Suggeriti

Pietà de’ Turchini, alla Reggia di Caserta le musiche di Carlo III di Borbone

All’Ecoparco del Mediterraneo, la quarta edizione del “Frankie Knuckles Tribute”

Raccolta rifiuti e assunzioni. Giovanni Nappi: “Voglio che sia fatta chiarezza”

L’ AVVOCATO MASSIMILIANO ALBANESE INSIGNITO CON IL PREMIO INTERNAZIONALE BRONZI DI RIACE

“Galassie” al Museo del Sottosuolo di Napoli

36° Congresso Nazionale SINU, premiati i migliori ricercatori