PALLAVOLO: Luvo Barattoli Arzano in campo al trofeo di Alatri


Una domenica di grande pallavolo per la Luvo Barattoli Arzano. Il team di coach Paolo Collavini è di scena al palazzetto di Trecchiena nel quadrangolare “Primo Trofeo di Alatri”. Un evento organizzato sotto l’egida della Fipav dall’Ihf Frosinone.

A dare il contributo anche il Comune di Alatri e le società Volley coppola-lorena-2Ferentino e Insieme per lo sport. Per il team arzanese, completamente rinnovato, è il primo test importante in vista dell’inizio del campionato in programma il 16 ottobre in casa del Baronissi.

Con la Luvo Barattoli Arzano ci sarà la Volley Group Roma e ben due formazioni di categoria superiore Volalto Caserta e Omnia Latina iscritte al torneo di A2.

Sarà un test importantissimo per tutte le squadre presenti ed una grande occasione per tutti gli appassionati e per promuovere lo sport e la pallavolo nel territorio laziale. “Collaborazione e unione di intenti, legano sempre di più società del mondo pallavolistico che, grazie a sinergie di questa portata, arricchiscono e valorizzano questa bellissima disciplina e sono pronte a regalare una grande domenica a tutti i partecipanti” fanno sapere gli organizzatori. Uno sguardo al programma. La partita di apertura con l’Omnia Volley che sfiderà l’Arzano Volley, mentre alle ore 12.30 sarà il turno della VolAlto Caserta che incontrerà il Volley Group Roma. Dopo la pausa pranzo, alle 16.30, si ricomincia con le finali per il terzo e quarto posto e a seguire la finalissima (ore 18.30) che decreterà il vincitore del torneo.  Gli arbitri della manifestazione sono, per il primo turno Cristian Battisti e Alessandro Noce mentre nella fase finale fischieranno Stefano Caretti e Giuseppe Di Blasi. Le gare si giocheranno al meglio dei tre set.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IN ARRIVO "TI SPOSO 2016" A VILLA CAMPOLIETO
Successiva Scabec: Campania by night. Archeologia sotto le stelle, 22mila presenze

Articoli Suggeriti

Da Benevento a Sanremo passando per le Dolomiti, la storia di successo di Paolo Manna

Napoli – Ercolano: posta la prima pietra per la nuova Caserma dei Carabinieri

UN CENTRO POLIFUNZIONALE DI ECCELLENZA OSPITERA’ I REPERTI ARCHEOLOGICI DI TUTTI I SITI CAMPANI

Api al volante

Mariglianella: “Agrimonda”, la Regione garantisce nuove risorse

Anniversario di Giacomo Leopardi alla Villa delle Ginestre