TRENITALIA, CAMPANIA: CON PROMO WEEKEND GLI ABBONATI VIAGGIANO GRATIS IN TUTTA LA REGIONE NEI FINE SETTIMANA ESTIVI


Abbonati gratis su tutti i treni regionali della Campania nei fine settimana estivi.

Si chiama Promo weekend l’opportunità che Trenitalia offre quest’anno ai possessori di abbonamenti regionali, con origine e/o destinazione in una stazione campana, con la sola esclusione delle linee Napoli – Salerno e Napoli – Sapri.

Per usufruire della promozione – valida il sabato e la domenica fino all’11 settembre – basterà viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza.

L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo – insieme a un documento – al momento del controllo dei biglietti.

Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli – gli abbonati – Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno nei weekend. Un’opportunità per ritrovare il gusto della classica gita con gli amici, o magari con la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 6 anni.

Un turismo dolce e sostenibile che vede proprio nel treno – vettore verde per eccellenza – un potenziale fattore di sviluppo grazie anche alla possibilità del trasporto gratuito di biciclette pieghevoli.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili nelle stazioni, biglietterie, uffici assistenza clienti, su trenitalia.com e sugli altri canali informativi on line del Gruppo FS.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente #venerdìopaesmì ricorda Pino Daniele
Successiva RFI, NUOVA LINEA ALTA VELOCITÀ/CAPACITÀ NAPOLI – BARI

Articoli Suggeriti

Piccolo Teatro Grassi il collettivo di artiste Lidelab presenta la trilogia “Le mille e una notte”

“VISITE”: in scena allo spazio A’ Casarella

Due giorni in piazza con “IO NON RISCHIO”

La pizza è Chic in tre pizzerie flegree

“Venti: Veicolare Emozioni Nuove Tarate sull’Infanzia”: approvato il nuovo piano triennale del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine

Progetto VIDACS: domani la presentazione a Volla