BIG PARTY ALLO S’MOOVE REVOLUTION PER LA SIT COM “FATTI UNICI”


Tra musica e bollicine si è brindato giovedì 7 gennaio al successo della sit com di Rai Due “Fatti Unici” presso lo S’Moove Revolution, il bar theatre di Vico dei Sospiri a Chiaia diretto e guidato da Mario Cirillo, Dario Tofano, Nando Mormone e Mario Esposito.
Per l’occasione il locale, tra i più amati della movida partenopea e 12510681_10207167451896244_157832026_ofrequentato e vissuto da numerosi artisti, ha allestito un vero e proprio “commissariato” mentre il personale, in abiti da “sbirro” ha distribuito gadgets agli intervenuti.
La sitcom live di Rai Due ha registrato nella sua quinta puntata di messa in onda uno share del 7,48% ovvero ben 1.163.000 telespettatori. Un vero e proprio tributo da parte del pubblico italiano che premia questa innovativa idea di teatro comico live in tv.
Il programma nasce da una idea di Nando Mormone, già produttore di Made in Sud, con l’avallo di Mario Esposito e un team di autori quali Ciro Ceruti, Maria Bolignano, Lello Arena che ne firma anche la direzione artistica, Paolo Caiazzo e Francesco Albanese. Musiche di Frank Carpentieri.
La sitcom live, ambientata in un commissariato di polizia, è realizzata dal centro produzione Rai Napoli. Regia televisiva: Sergio Colabona.
Al party hanno preso parte tutti gli attori del cast di Fatti Unici: Maria Bolignano; Ciro Ceruti; Floriana De Martino; Paolo Caiazzo; Costanza Caracciolo; Giorgio Melazzi; Piera Russo; Francesco Mastandrea; Mirko Ciccariello; Simone Gallo; Lorella Boccia; Oreste Ciccariello.
A brindare con gli attori e i produttori e ideatori del progetto Nando Mormone e Mario Esposito c’erano anche: Frank Carpentieri; Pako De Rosa; Gino Rivieccio; Alessandro Bolide; Davide Marotta; Rosario Morra; I Sud 58; Ivan e Cristiano; Luisa Esposito e Tony Figo.
Evento curato da Rossella Cannella; comunicazione di Francesca Scognamiglio e foto di Francesco Fiengo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano, Anita Sala: Più investimenti sulla Polizia statale
Successiva SITTING VOLLEY, COLLEGIALE DELL’ITALIA FEMMINILE A NOLA

Articoli Suggeriti

MISS MONDO, QUARTA TAPPA DEL TOUR A TEGGIANO

San Valentino, una doppia con aperitivo alle ore 18: il trionfo dell’amore sul palco e in platea al Teatro Arcas

DISEGNARE LA VILLEGGIATURA: PROGETTI DI VACANZA DALLE DOLOMITI AL GARDA

Nasce Victoria F., la nuova icona di eleganza della Maison Signore

Napoli – Spray urticante al peperoncino – Inizia la fase di sperimentazione

Screening Neonatale, la Legge 167/2016 è in Gazzetta. In vigore dal 15 settembre