Elatos cresce nel 2014 e si rafforza nei gestionali ERP on-demand


Elatos rafforza la market share nei gestionali ERP on-demand ottenendo nel 2014 una crescita del fatturato superiore al 20% rispetto all’anno precedente. L’espansione all’estero, avviata nel 2013 con l’apertura dell’ufficio londinese, sta dando buoni risultati grazie all’inserimento di nuovi commerciali e tecnici nella Elatos Web Ltd. ll numero dei collaboratori nella sede di Desenzano del Garda e nella filiale di Londra ha raggiunto le dodici unità mentre i consulenti esterni in Italia e all’estero sono 30.

E’ cresciuto anche il numero di utenti del gestionale Elatos Web che a fine 2014 ha Elatos Web per iPadraggiunto quota 5 mila. A livello di sviluppi, oltre alla classica attenzione al sistema ERP e alla soluzione per le vendite on-line Elatos E-commerce, nel 2014 sono state sviluppate nuove App Android e iOS per la gestione della tentata vendita e dell’acquisizione ordini via web.

“Pur in periodi di crisi – ha sottolineato Alfio Marchetti, Presidente  e socio fondatore di Elatosil mercato del cloud é in espansione. In particolare ai nostri 5.000 utenti piace l’integrazione totale con l’E-Commerce Elatos, la gestione agenti completamente in real time e gli sviluppi di APP per iOS e Android. Grazie alla stabilità, velocità, sicurezza ed economicità della soluzione molti clienti stanno lasciando i  maggiori ERP internazionali per passare alla nostra soluzione cloud”.

Merito dei positivi risultati di Elatos – che ha in programma l’apertura di una filiale a Milano – è il modello pay x use adottato fin dall’inizio che ha permesso alla società di acquisire un gran numero di micro e piccole imprese. Il gestionale Elatos Web, fruibile dalla rete con un canone mensile e senza investimenti in licenze e hardware, è accessibile da qualunque luogo e con ogni dispositivo. Elatos Web consente la pianificazione delle risorse e delle attività aziendali, condividendo tutti i dati, dagli acquisti, alle vendite, dalla contabilità generale e analitica, alla gestione del magazzino, dall’e-commerce integrato agli strumenti di business intelligence.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CANTINE APERTE, MOVIMENTO TURISMO VINO: AL VIA LA XXIII EDIZIONE
Successiva Cassazione condanna Pietro Antonacci

Articoli Suggeriti

Una storia d’amore: la nuova collezione dell’Atelier Signore

Anniversario della strage di Capaci. Il Coisp a Palermo

SARA PERSICO & TOMMY DE PAOLA DUET sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

LA GUERRIERO LUVO ARZANO, BIG MATCH CON IL MAGLIE

Riparte l’Undicesima Edizione del Concorso Internazionale di Canto Lirico Ravello Città della Musica

Leopoldo Infante sforna i nuovi taralli all’olio d’oliva, anche per vegetariani