A Tutto Volley, questa sera su Lunasport un nuovo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.00 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda un nuovo appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto.

In questo A Tutto Volley parleremo dei talenti campani che stanno facendo grandi cose in giro per l’Italia, di B1 femminile e nello specifico della Guerriero Luvo Arzano, delle Finali Regionali giovanili, Under 15 e Under 17 maschili, e della Festa del minivolley provinciale svoltasi a Nola domenica scorsa.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera e domani sera alle h 20.30, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20.30, giovedì alle 22:30, venerdì alle 7:30 e alle 20:30 e sabato alle 12 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I Casi vincono la prima edizione del Maletto Prize
Successiva Al Teatro Studio Uno di Roma in scena "Non è un teatro per giovani"

Articoli Suggeriti

AL MUSEO CAPPELLA SANSEVERO LA PERFORMANCE LAMENTS

Galleria L’Ariete: inaugurazione della mostra “I colori della natura”

Qualcosa DiMè alla pizzeria Morsi & Rimorsi di Caserta

CALCIO. IL NAPOLI NON BRILLA E PERDE LA PRIMA PARTITA

Museo Novecento Firenze: ciclo di incontri di design temporale con Albert Mayr

LO STILE DI VITA SCORRETTO PROVOCA L’INVECCHIAMENTO PRECOCE