Casalnuovo, il #parlatiascolto tour verso la conclusione


Venerdì 13 marzo si concluderà il #parlatiascolto tour, l’iniziativa attraverso cui il Partito Democratico di Casalnuovo (Na), girando il territorio da ormai sei mesi, ha incontrato cittadini e ha raccolto idee per una città migliore.

In quest’ultimo appuntamento al teatro multisala MAGIC VISION, partendo dalle idee recepite, sarà presentato il programma che il Pd proporrà nel corso della imminente tornata elettorale intervendo su 5 aree tematiche individuate “Lavoro e sviluppo”, “Giovani come patrimonio”, “Welfare 2.0”, “Fiscalità locale”, “Ambiente e territorio”. A questa manifestazione è stato dato il titolo “Modificare i centri di interesse”, che non vuole essere uno slogan, bensì rappresenterà il “modus operandi” del Pd e della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Giovanni Nappi con le sue tre liste civiche “Con Nappi”, “GiovaniXGiovani” e “Orgoglio Campano” . Dal #parlatiascolto tour sono emerse altre esigenze rispetto a quelle a cui la classe politica casalnuovese ha dato attenzione negli ultimi vent’anni.

Insieme a Nappi, ci saranno, oltre ai vertici del Pd, i referenti dei movimenti civici che hanno già dichiarato di sostenere la sua candidatura. Dopo la presentazione ufficiale del programma, la serata al teatro proseguirà con Gigi&Ross di Made in Sud. Condurrà la serata Mario Pelliccia.

“Da qualche settimana sono ufficialmente candidato a sindaco per le prossime amministrative. Questo grazie alla fiducia che l’intero circolo cittadino del Partito Democratico di Casalnuovo ha riposto in me. Li ringrazio e cercherò di ripagarli tentando di fare bene. Bene per la città. E per fare bene non si può che partire dalla proposta programmatica che mi accompagnerà in questa avventura. Siete tutti invitati al Magic Vision” conclude Giovanni Nappi.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Esercito Italiano, un concorso fotografico per ricordare la Grande Guerra
Successiva McDonald’s, i ragazzi regolano Battipaglia al tiebreak

Articoli Suggeriti

L’ ISIS G. Filangieri si aggiudica il progetto “HELP ME”

Teatro Bolivar: in scena PARTHENOPE – L’amore ai Tempi dei Naufragi

PALESTRE A CIELO APERTO: LO SPORT CHE UNISCE, LA CALABRIA CHE STUPISCE

Vini, a maggio porte aperte a brindisi e degustazioni

Young at Art. We Art Calabria. Gli 8 artisti vincitori e la prima tappa espositiva al MACA di Acri

Chiaja Christmas Hall: La creatività made in Naples in scena presso l’Hotel Palazzo Alabardieri