In onda A Tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 17° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Tre i grandi protagonisti del 17° appuntamento con A tutto Volley: il libero della Volalto Caserta, Federica Barone, il coach della Guerriero Luvo Arzano, Nello Caliendo, e lo schiacciatore della Gis Lirsa Ottaviano, Mario Canzanella. Assisteranno alla trasmissione, i ragazzi della Fenice Club Poggiomarino.

Nel 17° A Tutto Volley dell’anno parleremo di A2 femminile focalizzandoci sui momenti di Volalto Caserta e Corpora Aversa, di B1 femminile, analizzando la splendida vittoria casalinga ottenuta dalla Guerriero Luvo Arzano contro la capolista Palmi, e di B2 maschile con il grande Mario Canzanella punta di diamante della Gis Lirsa Ottaviano.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Notte degli innamorati al Museo del Sottosuolo: “MusicAmmOrsott'o sUol”
Successiva Teatro Sancarluccio, Tonino- Napoli : Zero a Zero di Roberto Russo

Articoli Suggeriti

I VERTICI DELLA QUESTURA ASSENTI PER EVITARE IL CONFRONTO CON LE SAGOME DEI POLIZIOTTI DEL COISP

Al Sigep di Rimini LaLtrapizza con Paolo Parisi sposa le eccellenze regionali

Festival delle Ville Vesuviane, sold out per Giorgia a Villa Favorita

Caruso all’Ateneo Magna Graecia

Montecatini, in arrivo la I edizione di Single Live

SALONE DELL’ARTE E DEL RESTAURO DI FIRENZE: NUOVA TECNOLOGIA PER PROTEGGERE LE OPERE DAI DANNI DI TERREMOTI E ALLUVIONI