San Valentino a La Pampa Relais&Taste di Melizzano


Fuori, una distesa infinita di verde che rigenera; dentro, un universo di relax e un’accoglienza attenta e gentile. Questo lo scenario che La Pampa Relais&Taste di Melizzano (Benevento) offre per trascorrere un San Valentino in equilibrio tra amore, natura e benessere. L’atmosfera è quella di una calda casa di campagna dove nulla è stato lasciato al caso, dove dettagli ed arredi concorrono a creare una raffinata semplicità in armonia con la natura.

In occasione della più romantica delle feste il Relais propone un pacchetto di una notte a partire da 240 euro. Subito dopo il welcome drink di accoglienza davanti al camino acceso, gli ospiti potranno rilassarsi nel nuovissimo Centro Natura e Benessere dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali, piscina riscaldata. La tenuta circostante invita a passeggiate rilassanti sia a piedi che a cavallo (nella tenuta dimorano alcuni cavalli che si possono montare con metodo della doma dolce). Dal menu trattamenti è possibile prenotare un massaggio relax o un trattamento rivitalizzante. La cena, preparata dai cuochi della casa con i prodotti biologici provenienti dagli orti sinergici della tenuta, sarà servita a lume di candela nel ristorante del Relais.

Il pacchetto in dettaglio:

· Welcome drink con bollicine

· Pernottamento in camera Comfort Double

· Prima colazione con prodotti biologici della tenuta La Pampa Relais

· Ingresso libero al Centro Benessere, che prevede il percorso di 2 ore nella zona relax, con piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, secchio norvegese e docce emozionali con cromo/aromaterapia

· Cena a lume di candela presso il ristorante de La Pampa Relais. La cena è da intendersi bevande escluse

Tariffe a partire da 240,00 euro per notte in Camera Comfort

Il pacchetto è valido dal 13 al 15 febbraio 2015

La Pampa Relais & Taste

La Pampa Relais & Taste è una country house ed un’azienda agricola biologica dove si coltivano legumi, ortaggi e frutta con un approccio sostenibile, semplice, senza sprechi, ispirati ai principi di Regina Tchelly e della sua favela organica in Brasile. Dall’orto alla tavola è la filosofia. La cucina è semplice, genuina, nel rispetto delle stagioni e del territorio; il cibo è inteso come nutrizione e non come prospettiva edonistica. Sette camere, tutte diverse nelle finiture e arredate con cura, portano i nomi degli antichi mestieri tipici dei borghi agricoli campani come il Muratore, il Marinaio, lo Scaricatore, il Contadino, il Fabbro. Viaggiatore e Pittore sono invece le 2 camere più ampie e con camino. Completano la Country house una piccola Spa con percorso benessere, un maneggio dove è possibile montare a cavallo con il metodo della doma dolce.

La Pampa Relais&Taste Contrada Adocchia|Melizzano(BN) Tel.0824944914 www.lapamparelais.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pizza, 50 Kalò di Ciro Salvo: un anno di successi
Successiva PALLAVOLO, il coach dell'Italia femminile Marco Bonitta da domani in Campania

Articoli Suggeriti

VITIGNOITALIA 2016: PER 3 GIORNI NAPOLI DIVENTA CAPITALE DELL’ITALIA DEL VINO

L’effettività del merito e la tutela dei “cervelli made in Italy”

RIENTRO LANCIATORE SPAZIALE CINESE

IL CONSORZIO PROVOLONE DEL MONACO DICE NO AL CETA

L’Asd Atletico Sorrento sigilla in casa il poker vincente

ARIANNA GRECO ALLA RICERCA …”DELL’UOMO PERFETTO”