San Valentino a La Pampa Relais&Taste di Melizzano


Fuori, una distesa infinita di verde che rigenera; dentro, un universo di relax e un’accoglienza attenta e gentile. Questo lo scenario che La Pampa Relais&Taste di Melizzano (Benevento) offre per trascorrere un San Valentino in equilibrio tra amore, natura e benessere. L’atmosfera è quella di una calda casa di campagna dove nulla è stato lasciato al caso, dove dettagli ed arredi concorrono a creare una raffinata semplicità in armonia con la natura.

In occasione della più romantica delle feste il Relais propone un pacchetto di una notte a partire da 240 euro. Subito dopo il welcome drink di accoglienza davanti al camino acceso, gli ospiti potranno rilassarsi nel nuovissimo Centro Natura e Benessere dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali, piscina riscaldata. La tenuta circostante invita a passeggiate rilassanti sia a piedi che a cavallo (nella tenuta dimorano alcuni cavalli che si possono montare con metodo della doma dolce). Dal menu trattamenti è possibile prenotare un massaggio relax o un trattamento rivitalizzante. La cena, preparata dai cuochi della casa con i prodotti biologici provenienti dagli orti sinergici della tenuta, sarà servita a lume di candela nel ristorante del Relais.

Il pacchetto in dettaglio:

· Welcome drink con bollicine

· Pernottamento in camera Comfort Double

· Prima colazione con prodotti biologici della tenuta La Pampa Relais

· Ingresso libero al Centro Benessere, che prevede il percorso di 2 ore nella zona relax, con piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, secchio norvegese e docce emozionali con cromo/aromaterapia

· Cena a lume di candela presso il ristorante de La Pampa Relais. La cena è da intendersi bevande escluse

Tariffe a partire da 240,00 euro per notte in Camera Comfort

Il pacchetto è valido dal 13 al 15 febbraio 2015

La Pampa Relais & Taste

La Pampa Relais & Taste è una country house ed un’azienda agricola biologica dove si coltivano legumi, ortaggi e frutta con un approccio sostenibile, semplice, senza sprechi, ispirati ai principi di Regina Tchelly e della sua favela organica in Brasile. Dall’orto alla tavola è la filosofia. La cucina è semplice, genuina, nel rispetto delle stagioni e del territorio; il cibo è inteso come nutrizione e non come prospettiva edonistica. Sette camere, tutte diverse nelle finiture e arredate con cura, portano i nomi degli antichi mestieri tipici dei borghi agricoli campani come il Muratore, il Marinaio, lo Scaricatore, il Contadino, il Fabbro. Viaggiatore e Pittore sono invece le 2 camere più ampie e con camino. Completano la Country house una piccola Spa con percorso benessere, un maneggio dove è possibile montare a cavallo con il metodo della doma dolce.

La Pampa Relais&Taste Contrada Adocchia|Melizzano(BN) Tel.0824944914 www.lapamparelais.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pizza, 50 Kalò di Ciro Salvo: un anno di successi
Successiva PALLAVOLO, il coach dell'Italia femminile Marco Bonitta da domani in Campania

Articoli Suggeriti

“Seeds of Partecipation”: al via il campo internazionale rivolto a giovani europei per discutere di ambiente e riqualificazione urbana

Mizzica50: Andrea Riccio direttore artistico del party di Maria Grazia Cucinotta

Venezia: in mostra il paradosso del diamante. Un progetto di Cecilia Jonsson

America’s Cup: domani Giovanni D’Antonio sesto uomo a bordo di Artemis

Il Buongiorno del Caffè, doppia presentazione a Napoli

Al Maggio dei Monumenti la scherma storica con la Compagnia d’arme la Rosa e la Spada