DA venerdì 2 A DOMENICA 4 GENNAIO 2015 TRE LIVE-NIGHTS sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli


Al via la programmazione-live del 2015 firmata dal NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, inizia il nuovo anno con un week-end tutto da ascoltare…

Il primo live dell’anno è fissato per Venerdì 2 GENNAIO 2015 [ore 21.30] con la NO SMOKING BAND. Roberta Paturzo (voce), Massimo Madonna (batteria), Luigi Morale (piano), Michele Madonna (chitarra) e Ubaldo Ulgaraita (basso) presenteranno un repertorio che spazia dal pop ai classici del jazz.

SABATO 3 GENNAIO 2015 [ore 21.30] debutta sul palco del jazz-club napoletano SILVIA APRILE con il Luciano Nini 5tet. La vocalist partenopea è nota al pubblico per la sua partecipazione al talent show “X Factor” del 2008; nello stesso anno l’incontro con Pino Daniele: nasce l’album SILVIAPRILE. Nel 2009 la partecipazione al Festival di Sanremo nella sezione proposte con “Un desiderio arriverà”, a farle da “padrino” nuovamente Pino Daniele.

Sul palco del NAM: SILVIA APRILE (voce), LUCIANO NINI (alto sax / clarinetto), LELLO CANNAVALE (pianoforte), ANTONIO DE LUISE (contrabbasso), STEFANO TATAFIORE (batteria).

Domenica 4 GENNAIO 2015 [ore 21.15] il primo week-end dell’anno dedicato alla musica si chiude con il live dei Purple Gypsys, tribute band del leggendario ‘mancino di Seattle’ Jimi Hendrix costituita da Angiolo Pierantonio (chitarra / voce), Alessandro Morelli (basso), e Rosario Vitiello (batteria).

 

 NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Visita guidata con posteggia napoletana finale a Villa Campolieto
Successiva AL TUNNEL BORBONICO DI NAPOLI IL VINO, LA STORIA E IL JAZZ…PARTENOPEO

Articoli Suggeriti

Aldo Rapè debutta al Teatro Civico 14 di Caserta

In villa Bruno il progetto R-Esistance: il teatro per l’’inclusione sociale in uno scambio internazionale

TRENITALIA REGIONALE CAMPANIA, LINEA 2: CORSE STRAORDINARIE DOPO LA PARTITA NAPOLI – REAL MADRID

A SPASSO CON DANTE: LA NUOVA APP DI ARTE.it DEDICATA A FIRENZE

Teatro Comunale di Cagli: Stefano Bollani e Valentina Cenni in “La Regina Dada”

La poetessa siriana Maram Al Masri protagonista de “Il Maggio dei libri 2022”