Il Nola Città dei Gigli a.s.d. presenta Giovedì l’evento al McDonald’s del Vulcano Buono


È fissata per giovedì 16 ottobre alle ore 18 la presentazione ufficiale del Nola Città dei Gigli a.s.d. 2014/2015. Il sodalizio bruniano incontrerà istituzioni, stampa e tifosi presso il punto McDonald’s sito nel centro servizi Vulcano Buono di Nola per svelare roster, programmi e ambizioni che la nuova stagione. Nella circostanza, la società cara alla presidentessa Elvezia Chiacchiaro, sarà ospite del dottor Francesco Grieco, proprietario del McDonald’s del Vulcano Buono e main partner del Nola Città dei Gigli a.s.d.

“Invitiamo tutta la città di Nola a prendere parte a quella che dovrà essere una piccola festa di incitamento ad un’organizzazione che anche quest’anno proverà a mantenere fede al proprio credo portando in alto il nome della città di Nola in giro per la Campania e l’Italia – ha esordito la presidentessa bruniana Elvezia Chiacchiaro -. Siamo pronti per questo evento e soprattutto per i molteplici impegni che andremo ad affrontare di qui a qualche giorno fedeli a valori umani prima ancora che sportivi da sempre al centro delle nostre attività”.

Pochi giorni dopo la presentazione ufficiale, il 18 ottobre, la prima squadra femminile griffata McDonald’s farà il suo esordio nel Girone B del campionato di serie C sul campo del Molinari Ponticelli. 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente APRE LA RASSEGNA A(S)SOLI GIOVANI
Successiva Immigrazione, ennesima richiesta di intervento del Coisp al Dipartimento

Articoli Suggeriti

San Giorgio a Cremano: tre milioni e mezzo per cambiare la città

Grande successo per il premio Naples in the World

In arrivo Pompei Expo, la fiera dedicata alla casa e al matrimonio

ALGAMOIL Dual-Fuel di Tere Group abbatte le emissioni inquinanti

INVITO A PALAZZO, ISTANTANEE D’ARTE E LUCE

Pasquetta: apertura straordinaria per Uffizi, Accademia e Boboli