Il gruppo alberghiero City Hotels Company apre a Milano il primo Hashi Fusion Restaurant


Il nuovo ristorante milanese Hashi Fusion Restaurant del gruppo italiano CHC City Hotels Company ha un comodo accesso da Via C. Farini – angolo Via U. Bassi e gode di un’ottima posizione nel quartiere Isola a due passi da Corso Como e dalla movida milanese e ad un centinaio di metri dalla stazione di Porta Garibaldi dove fermano NTV Italo e le Frecce Trenitalia, oltre alla metropolitana M2 e M5. Nelle vicinanze – sempre ad una walking distance – ci sono inoltre numerosi locali degni di nota come il jazz club Blue Note e la discoteca Alcatraz, il nuovo store di Eataly e la celebre piazza circolare Gae Aulenti dove svetta il grattacielo Unicredit.

Il ristorante si presenta accogliente e piacevolmente arredato seguendo il tema etnico, nei colori chiaro-scuro, sui toni del marrone con lampadari e complementi di design, legno, bronzi e argento, vasi con piante tropicali di diverse specie.

L’apertura del ristorante Hashi è esclusivamente serale, dalle ore 19.30 e si rivolge ad un target di clientela attento alle nuove tendenze, cosmopolita e abituato a viaggiare e a confrontarsi con diverse culture. Il concept innovativo è dato infatti dalla cucina Fusion che combina piatti e ricette di varie tradizioni culinarie in particolare extraeuropee. Tra i piatti nel menù ci sono il Timballo di riso Thay con ripieno di stufato di carne al cardamomo e salsa malesiana, Tartare di tonno al lemon grass, zenzero pestato e pepe rosa, Galletto marinato alla srilankese (curry, paprika) con latte di cocco, miele e peperoncino, oltre alla tipica Tempura giapponese, al dessert Anmitsu composto da piccoli cubetti di gelatina di frutta e ad una serie di zuppe di Ramen e Miso.

Specializzata nell’accoglienza, la società ha selezionato questa nuova location in una posizione strategica per il business, i trasporti ed il divertimento a Milano al fine di garantire il binomio di eleganza e qualità dei servizi offerti. “Il Gruppo CHC – ha commentato il suo Presidente Roberto Ciapparelli – guarda sempre avanti ed è in continua evoluzione, con tantissime idee che si vogliono tramutare in progetti e concreti risultati. Per il momento siamo presenti nel Nord Italia fino alla Toscana – ha aggiunto – ma non escludiamo nel prossimo futuro di arrivare a coprire anche altre zone del territorio e far conoscere lo stile dell’ospitalità, che ci contraddistingue”.

 Ristorante Hashi Milano

[email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sergio Passariello, Imprese del Sud: Governo Renzi al capolinea, non ha il coraggio di cambiare l’Italia
Successiva ARIES distribuisce in Italia GFI Software

Articoli Suggeriti

A New York la “Giglio Society of East Harlem” quest’anno ballerà il tradizionale obelisco dedicato a Sant’Antonio di Padova

YOUNG AT ART. Over/Under: aperte le iscrizioni

IN ARRIVO POZZUOLI A TUTTO SWING

Napoli: al via “Bufala Fest – non solo mozzarella”

Al via il Pulcinella Film Festival

Inaugurato il primo treno Jazz destinato ai pendolari della Campania