CREA TE STESSA… NANCY COOKLIN A NAPOLI IL 9 MAGGIO


«Si vive solo una volta, ma se lo si fa bene, è sufficiente». Questa frase di Mae West racchiude il senso del percorso che è possibile attraversare, pagina dopo pagina, leggendo il libro di Nancy Cooklin, la coach di fama internazionale che attraverso il consolidato metodo “Crea Te Stessa”, insegna alle donne come riuscire a equilibrare la vita tra famiglia, lavoro e divertimento sentendosi pienamente soddisfatte e libere.

Il book tour mondiale del libro “Crea Te Stessa” giungerà a Napoli il prossimo 9 maggio, l’autrice Nancy Cooklin incontrerà le donne della Campania presso il Vanilla Caffè sul Lungomare Caracciolo alle ore 16.30 per dispensare i suoi preziosi consigli e suggerire il metodo per il raggiungimento della felicità.

Sarà un pomeriggio dinamico e divertente da condividere con altre persone che amano arricchire la propria vita. L’evento con Nancy, invita a pensare “outside the box” per prendere in mano la propria vita e decidere come viverla.

Dopo 30 anni di esperienze professionali vivendo in quattro differenti paesi, la coach Cooklin ha riconosciuto quali sono le tematiche che si presentano e ripresentano nelle vite delle donne. Da qui la nascita di un metodo che Nancy ha sperimentato su se stessa in primis.

“Non è necessario vivere grandi crisi per cambiare o ricalibrare il tiro. La vita è ciclica, noi donne siamo cicliche e ci reinventiamo in continuazione. Ogni momento è buono per rivalutare certe situazioni. La cosa più importante è che tu ti ricordi di rispettare te stessa per prima- afferma Nancy – Che ricordi di amare la tua persona e di prendertene cura esattamente come già fai con le persone a te più care o con le relazioni a cui tieni di più. Se tu riservassi a te la stessa tolleranza, lo stesso amore, la stessa pazienza che hai con la tua migliore amica o con i tuoi figli, non ti sentiresti meglio? Il metodo Crea te stessa è trasversale. Vale per ogni area e momento della tua vita.

Insomma l’evento “Crea te stessa” di Napoli sarà l’occasione per incontrare Nancy e iniziare un percorso personale verso la realizzazione e la felicità!

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TRA MODA E PROFUMO. Ciclo di conferenze a Palazzo Mocenigo
Successiva Coisp: Le nuove parole d’ordine in Italia? Ammazza lo sbirro!

Articoli Suggeriti

A una settimana dalla Festa dei Gigli di Brusciano

Giornata Nazionale Cantine Aperte, dedicata al Vino e ai Distillati

Milo Manara alle Gallerie di Palazzo Zevallos Stigliano

Il catalogo in scena a Sala Ichòs

L’IMMAGINE DELLA CITTA’ EUROPEA DAL RINASCIMENTO AL SECOLO DEI LUMI

GRANDE SUCCESSO PER FASHION & HEALTH EVENT A VILLA DIAMANTE