CREA TE STESSA… NANCY COOKLIN A NAPOLI IL 9 MAGGIO


«Si vive solo una volta, ma se lo si fa bene, è sufficiente». Questa frase di Mae West racchiude il senso del percorso che è possibile attraversare, pagina dopo pagina, leggendo il libro di Nancy Cooklin, la coach di fama internazionale che attraverso il consolidato metodo “Crea Te Stessa”, insegna alle donne come riuscire a equilibrare la vita tra famiglia, lavoro e divertimento sentendosi pienamente soddisfatte e libere.

Il book tour mondiale del libro “Crea Te Stessa” giungerà a Napoli il prossimo 9 maggio, l’autrice Nancy Cooklin incontrerà le donne della Campania presso il Vanilla Caffè sul Lungomare Caracciolo alle ore 16.30 per dispensare i suoi preziosi consigli e suggerire il metodo per il raggiungimento della felicità.

Sarà un pomeriggio dinamico e divertente da condividere con altre persone che amano arricchire la propria vita. L’evento con Nancy, invita a pensare “outside the box” per prendere in mano la propria vita e decidere come viverla.

Dopo 30 anni di esperienze professionali vivendo in quattro differenti paesi, la coach Cooklin ha riconosciuto quali sono le tematiche che si presentano e ripresentano nelle vite delle donne. Da qui la nascita di un metodo che Nancy ha sperimentato su se stessa in primis.

“Non è necessario vivere grandi crisi per cambiare o ricalibrare il tiro. La vita è ciclica, noi donne siamo cicliche e ci reinventiamo in continuazione. Ogni momento è buono per rivalutare certe situazioni. La cosa più importante è che tu ti ricordi di rispettare te stessa per prima- afferma Nancy – Che ricordi di amare la tua persona e di prendertene cura esattamente come già fai con le persone a te più care o con le relazioni a cui tieni di più. Se tu riservassi a te la stessa tolleranza, lo stesso amore, la stessa pazienza che hai con la tua migliore amica o con i tuoi figli, non ti sentiresti meglio? Il metodo Crea te stessa è trasversale. Vale per ogni area e momento della tua vita.

Insomma l’evento “Crea te stessa” di Napoli sarà l’occasione per incontrare Nancy e iniziare un percorso personale verso la realizzazione e la felicità!

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TRA MODA E PROFUMO. Ciclo di conferenze a Palazzo Mocenigo
Successiva Coisp: Le nuove parole d’ordine in Italia? Ammazza lo sbirro!

Articoli Suggeriti

Torna: A Tutto volley

A Napoli un Corso di formazione e aggiornamento professionale per Energy Managers e per Esperti in Gestione dell’Energia

L’azienda vitivinicola Mustilli di Sant’Agata dei Goti per Bill De Blasio

Festa della donna, visite gratuite per la fertilità

Mariglianella Il Sindaco Felice Di Maiolo si ricandida per le prossime Elezioni Comunali

Studenti in vigna per raccogliere, vendemmiare e valorizzare l’Uva di Sabato