Posti di blocco nel week end a San Giorgio a Cremano


Continuano i posti di blocco delle forze dell’ordine a San Giorgio a Cremano (Na) per garantire la sicurezza del territorio durante i week end. Sabato sera, la polizia municipale ha denunciato un minore di 17 anni, A.T., dopo che questi non si era fermato all’alt alla guida di un’autovettura. Il giovane è stato fermato al termine di un breve inseguimento ed il mezzo è risultato senza assicurazione e già colpito da un provvedimento di fermo amministrativo. Al ragazzo è stata contestata anche la guida senza patente.

Il sindaco Mimmo Giorgiano e l’assessore alla Sicurezza Felice Giugliano ringraziano “le forze dell’ordine per l’attività di controllo delle strade di San Giorgio a Cremano. La loro presenza sul territorio dimostra quanto sia grande l’attenzione che rivolgono alla protezione dei cittadini, amplificando l’opera dell’Amministrazione, che quotidianamente combatte la sua battaglia a favore della legalità. Continueremo a lavorare per sconfiggere la mancanza del rispetto del codice della strada e per educare i più giovani ad una guida corretta.”

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Commissariato di Pontedera aperto a singhiozzo
Successiva I seminari di Cira Lombardo in esclusiva per le spose Atelier Pellecchia

Articoli Suggeriti

“OCULISTI IN PIAZZA” A PORTICI

Luca Alinari in mostra a Firenze

Al via la 76esima edizione della Fiera del Levante a Bari

Il Polo del caffé, la sfida dei mercati si vince facendo rete e logistica al Sud

Al Museo Correr torna Cagnaccio di San Pietro

Sindacati napoletani della Polizia di Stato dicono basta ad un sistema basato su logiche assolutistiche e decisioni unilaterali