I seminari di Cira Lombardo in esclusiva per le spose Atelier Pellecchia


Un’occasione unica per le future spose 2014/2015: il 14 dicembre alle ore 17 presso l’Atelier Pellecchia, nel Lotto Fair del P.co Auchan di Giugliano in Campania, si terrà un evento che è un perfetto mix di wedding, moda e stile.

Solo chi si sarà registrato all’evento attraverso la fan page ufficiale dell’Atelier Pellecchia, potrà ammirare da vicino le nuove e prestigiose collezioni 2014 delle griffe più note del wedding come Carlo Pignatelli Sposa Couture, Fiorinda by Carlo Pignatelli, Albano, Egò Valentini Spose, La Sposa by Pronovias Fashion Group e Ysa Makino.

Cira Lombardo, wedding planner di fama internazionale, e Flora Pellecchia, padrona di casa, aiuteranno le future spose nella scelta dell’abito perfetto nell’incontro intitolato “3 abiti per 3 matrimoni”, traendo ispirazione dalle tre maggiori tendenze delle nozze 2014: Shabby, Romantico e Minimal.

Non solo le spose potranno conoscere in anteprima i trend del bridal fashion 2014, ma acquistando l’abito presso l’Atelier Pellecchia, riceveranno la fantastica possibilità di prender parte a 4 seminari wedding a cura di Cira Lombardo sull’arte della preparazione del “matrimonio perfetto”, i cui temi sono: “Top Floreal Design”, dal bouquet al centrotavola, l’arte floreale in armonia; “Bonton. Si, grazie!”, i Si ed i No delle buone maniere del matrimonio; “I’ve Got the look”, stile, tendenza e segreti del trucco e dell’acconciatura perfette; “Vengo anch’io”, testimoni ed ospiti in veste smagliante e coordinata.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Posti di blocco nel week end a San Giorgio a Cremano
Successiva SAN GIUSEPPE VESUVIANO, PER NATALE IL MERCATO DIVENTA SPETTACOLO

Articoli Suggeriti

Museo Nazionale del Bargello: restaurata la Crocifissione di Donatello grazie ai Friends of Florence

Pallavolo, Guerriero Lu.Vo Arzano con il Volalto Caserta nel mirino

Da 30 anni il teatro in provincia “SOPRAVVIVENZA”

BREXIT: L’ALTA QUALITA’ DEI VINI ITALIANI MOTORE DI OTTIMISMO

4, 5 e 6 maggio San Giorgio a Cremano ospiterà le “Olimpiadi del Gusto”

Cinema: ‘Belle Dormant – Bella Addormentata’ al Duel Village