AL VIA “ALFREDO D’AUTORE”, IL NUOVO FORMAT CHE CONIUGA CIBO E MUSICA DEL VERO ALFREDO DI ROMA 


“Alfredo d’autore”: questo il titolo del nuovo format in scena per 4 appuntamenti a partire da mercoledì 14 dicembre, nella sede storica de “Il Vero Alfredo”, l’Imperatore delle fettuccine, Piazza Augusto Imperatore 30, Roma. Il progetto, come testualmente riferiscono Ines di Lelio e la figlia Chiara Cuomo, patron del glorioso brand  gastronomico noto  in tutto il mondo, ha come intento quello di coniugare due “Griffes d’autore”, quali la buona cucina e la musica dei grandi autori, in un’atmosfera molto soft, che riecheggia gli ambienti dei ritrovi più esclusivi parigini.

Come ouverture, il 14 dicembre, è prevista una serata dal titolo “I Classici del Pop e del Rock”, ovvero un “viaggio musicale” nel mondo del pop italiano e del rock internazionale, da Modugno  a De Andrè, da Battisti a Dalla, dai Beatles ai Pink  Floyd che vedrà come artisti protagonisti , il maestro Giandomenico Anellino, direttore artistico del format alla chitarra  e come “voci” Assia Cuomo e Rosy Messina. Il  menu  proporrà alcune delle specialità della Casa, confezionate mirabilmente dallo Chef e dal suo super team, tra cui in primis le mitiche “fettuccine al doppio burro”.

Per info e prenotazioni , fino ad esaurimento posti  prego contattare  telefonicamente il numero 0039-3335715299 o  inviare mail al seguente indirizzo: [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CINEMA: MICHELE PLACIDO 'MASTER OF CINEMATIC ART' A CAPRI, HOLLYWOOD
Successiva LINGUINE CON PESTO DI PISTACCHI E TARTARE DI TONNO

Articoli Suggeriti

Il Cucù di Iconoclass metafora del tempo che scorre

Cena con vista al Monastero Santa Rosa

IPERCOLESTEROLEMIA FAMILIARE OMOZIGOTE, ARRIVA IN ITALIA UN FARMACO CON INDICAZIONE SPECIFICA

CONCORSO DI IDEE “EX BREDA 2015”

RIAPRE IL TEATRO POSILLIPO !

Ambra Angiolini ed Edoardo Leo in scena al Diana di Napoli con “Ti ricordi di me”