Fulvio Ferrigno nominato vicepresidente del Progetto destination management “Campi Flegrei Active”


Pozzuoli. A Palazzo Migliaresi, Rione Terra, ufficializzate durante la presentazione alla stampa, le cariche del Direttivo Progetto Destination Management “Campi Flegrei Active”, ideato e coordinato da Federalberghi Campi Flegrei.
La vicepresidenza è stata assegnata a Fulvio Ferrigno, imprenditore, amministratore della dinamica Turismo e Servizi Srl “Percorsi Flegrei”, con sede a Pozzuoli, società delegata dal Comune di Pozzuoli alla gestione dello storico Percorso Archeologico sotterraneo del Rione Terra. A presiedere l’assise è Roberto Laringe, presidente di Federalberghi Campi Flegrei; Gennaro Martusciello, imprenditore del  settore alberghiero, proprietario del puteolano Hotel “Gli Dei” è stato designato per  la carica di  Consigliere.
Il Progetto “Campi Flegrei Active” nasce dall’esigenza di coordinare tutte le imprese e i soggetti attivi nel turismo flegreo per valorizzare e promuovere al meglio un’area unica al mondo per la sua storia e le sue caratteristiche.
In oltre 50 operatori turistici dell’accoglienza, associazioni e imprese che operano nell’ambito del turismo esperienziale, hanno deciso di fare squadra. Puntano a dare forza e sinergia alla promozione del territorio e a utilizzare adeguatamente le nuove opportunità legate alla ripresa del turismo e alle nuove sue frontiere 2.0. I tendini raggiungere gli obiettivi attraverso mirate operazioni di marketing territoriale e creando una piattaforma web di prenotazione, dedicata alla promozione del territorio. Questa svilupperà un importante supporto alla digitalizzazione, dotando di un account di prenotazioni online, ogni singola attività.
Dal 21 giugno prossimo online:

https://www.campiflegreiactive.it/

Valerio Giuseppe Mandile

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − nove =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente L’oro verde dalla pianta alla tazzina
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Niente numero identificativo per le Forze dell’Ordine

Carnaval Caliente all’ Arenile di Bagnoli

San Paolo Show: regina del martedì in tv su Lunaset

Al via la Settimana del benessere psicologico

CONCERTO ROSA : UNITI PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

Carlo Alvino: Cittadinanza onoraria a Reina