Moda: l’arte moderna nello stile di Daniela Danesi


Daniela Danesi 3

Lo stile di Daniela Danesi cavalca la moda su vari spazi di idee ma rispetta lo studio artistico di forme e di colori abbinati in modo nuovo e ispirati alle opere di grandi artisti dell’arte moderna e a particolari sfumature dell’arte virtuale: i colori della terra con i tortora, il blu abbinato al turchese, il vino con il fucsia, il verde con il blu e il nero con l’arancio.

Questo non significa solo originalità ma eleganza dai raffinati significati nelle forme e nelle rifiniture sartoriali che interpretano l’identità delle donne sulle quali si creano capi dedicati che ne valorizzino la personalità e la bellezza secondo le esigenze, l’immagine e gli impegni.

Non è un caso che le clienti Danesi seguano la sartoria da 27 anni divenendo un’élite di persone che amano distinguersi dalla banalità delle mode e che ricercano la creatività e i tessuti particolari ed importanti. In collezione, il velluto in seta, la lana merinos, il cachemire, la seta pura, l’ecopelliccia per capi dagli ampi e morbidi volumi, maniche con dettagli che fanno la differenza, gonnelloni, maxigilet, mantelle, cappottini, completi gonna e pantalone.

Foto Marco Baldassarre

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Operetta Al Cavallino Bianco al Teatro di Cagli
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Teatro Troisi, in scena Filumena Marturano

“ROMBI DIVINI INVERNO”: PROTAGONISTA LA PUGLIA

“Radici vesuviane” alla Masseria Guida di Ercolano

VINITALY, MOVIMENTO TURISMO VINO: SCATTO SOCIAL CON MINISTRO MARTINA ALL’INSEGNA DI #BEVICOSAVEDI

Visita al Castello Aragonese di Baia e al Museo Archeologico dei Campi Flegrei

Manageritalia a Salerno per Speedy Interview