Diet Party con Gianluca Mech nel Parco Termale di Agnano


Si è svolto in settimana  un “aperitivo con le amiche” a base di prodotti Tisanoreica nel rinnovato parco delle Terme di Agnano a Napoli. L’imprenditore e life coach delle star, già naufrago de l’Isola dei Famosi, Gianluca Mech ha infatti scelto l’area delle nuove Terme per incontrare le sue amiche e clienti  per illustrare il nuovo programma di dimagrimento e dispensare consigli su come prepararsi alla prova costume.

Immersi nel verde in un’oasi di benessere, gli intervenuti hanno gustato biscotti, stuzzichini e bevande gustose ma light del programma messo a punto da Mech e dal suo staff medico .Un’occasione questa, per presentare al pubblico la nuova  area del parco termale  delle Terme di Agnano, ripristinata da una cordata d’imprenditori della New co. Nuove Terme di Agnano che ha preso le redini della struttura.

Due piscine di acqua termale all’aperto, quattro vasche idrotermali, un’ampia area massaggi, area kids con animazione e piscina per bambini; Burger Beach Bar con servizio ai lettini e il nuovo ristorante gourmet “De Pisis” alla sorgente delle terme di Agnano con piatti fusion su base  mediterranea. Immerse nel verde, avvolte dal fascino del sito archeologico e lontane dallo stress della città, le Terme di Agnano divengono così il luogo ideale dove rilassarsi. Ben 75 sorgenti di varia temperatura e caratteristiche chimiche alimentano la conca annessa al bacino termale più grande d’Italia che consente di testare il concetto base del benessere “Salus per Aquam”: solo l’acqua dona beneficio alla salute del corpo e della mente.

Il nuovo parco delle Terme è aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 18.00. L’evento Tisanoreica ha ufficialmente inaugurato la stagione dei grandi eventi che durante l’estate prenderanno vita nella green area delle Terme.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Napoli il cibo parla una nuova lingua grazie a ‘ZZAMBù
Successiva Il Maggio dei Libri 2017 a Sarnano

Articoli Suggeriti

LAVORO, GRUPPO SELEX: CRESCE IL FATTURATO E LA QUOTA DI MERCATO

Uffizi: apertura straordinaria per il ponte dell’Immacolata

“A tavola? Nunzia mai – Racconti gastrocomici e ricette tamarre”, Alan De Luca presenta il suo nuovo libro

Rogoredo, parla Cosimo Merolla, amico di Fabrizio Corona: “Chi ha rischiato di rimetterci le penne sono io”

Napoli : a Capodimonte un convegno nazionale su Donne, poesia e teologia

Ad Afragola ritorna: “E’ NATA..LEmozione”