Estate all’Ippodromo di Agnano con Gomorra Night


Prosegue anche sabato 30 luglio all’Ippodromo di Agnano il cartellone di eventi e di corse al trotto sotto le stelle (dalle ore 19.00 – ingresso euro 5, bimbi gratis). Musica live, animazione ed intrattenimento con Fabiana Sera, Peppe Accardo, Gigio Rosa e dj Luciano De Santis in diretta dal palco Radio Marte allestito in ippodromo. Tema della serata “Gomorra Night” con l’attore Fabio De Caro “Malammore” e la partecipazione di Alessio Gallo “Tonino Spiderman”, dj Jad con il singolo “Questa estate”, Roberta Nasti da “The voice of Italy” con il disco “Non andare via”, accompagnata dal ballerino Raffaele Flamia, ed Evan con l’omonimo disco.

Sport e divertimento per i più piccoli con il nuovo gioco del CalcioCube ovvero la riproduzione in miniatura di un campo da gioco dedicato a bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni che con l’ausilio di animatori/istruttori si misurano in alcune prove come rigore bendato,  slalom palla al piede, calcio bowling, palleggio di piede e di testa, tiro al bersaglio, con suoni e musiche tipiche degli stadi. E ancora parco giochi e passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella ed accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.
Diversi i corner gastronomici dedicati allo “street food” con ogni tipo di specialità campane dolci e salate, oltre all’area picnic, la pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) ed il servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50).
Area espositiva con stand per la vendita di oggetti moda artigianali.
Inizio corse al trotto ore 20.00http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/   http://www.ippodromoagnano.it/pronostici.
Calendario corse ed eventi luglio agosto www.ippodromoagnano.it  http://www.ippodromoagnano.it/news

https://www.facebook.com/ippodromoagnano/?fref=ts

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ornella Muti, “Premio alla Carriera” al Social World Film Festival
Successiva Il Cavaliere di Marafioti in mostra a Locri

Articoli Suggeriti

A Palazzo Caracciolo di Napoli “Emozioni nel Chiostro”

In uscita “LA MIA VALIGIA” il nuovo singolo del cantautore Emilio Carrino

LA MEHARI DI GIANCARLO SIANI NELLA STAZIONE DI BOLOGNA CENTRALE

Al via il primo appuntamento del Parco della Dieta Mediterranea

“IL MIO SAN MARZANO” : GRANDE SUCCESSO PER LA III EDIZIONE

Al Teatro Summarte la presentazione di Sua eccellenza il baccalà