CONTINUA L’ESTATE ALL’IPPODROMO DI AGNANO


Sabato sera 23 luglio all’Ippodromo di Agnano l’estate continua con il cartellone di eventi e le corse al trotto e al galoppo sotto le stelle (ore 19.00 – ingresso euro 5, bimbi gratis). Musica live, animazione ed intrattenimento con Gigio Rosa, Francesco Mastandrea, Fabiana Sera e dj Luciano De Santis in diretta dal palco Radio Marte allestito in ippodromo. Ospiti della serata sono Povia premiato dal presidente del Movimento Neoborbonico Gennaro De Crescenzo con il riconoscimento “Premio Due Sicilie 2016”, Andrea Sannino con l’ultimo disco “Nicola”, Luchè con il nuovo cd Malammore, Francesco Da Vinci con il singolo Tra Cielo e Mare, e Vincenzo Bles in Ragazza Mia Feat. Gigi D’alessio.

Sport e divertimento con il nuovo gioco del CalcioCube ovvero la riproduzione in miniatura di un campo da gioco dedicato a bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni che con l’ausilio di animatori/istruttori si misurano in alcune prove come rigore bendato,  slalom palla al piede, calcio bowling, palleggio di piede e di testa, tiro al bersaglio, con suoni e musiche tipiche degli stadi. E ancora parco giochi e passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella ed accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.
Diversi per ubicazione e tipologia alimentare i corner street food con ogni tipo di specialità campane dolci e salate, oltre all’area picnic, la pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) ed il servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50). Area espostiva al villaggio stand di oggetti moda artigianali.
Inizio corse ore 19.00 (convegno misto: 4 corse di galoppo e 5 corse di trotto con la selezione sud del Campionato Femminile dei 3 anni la cui finale è in calendario l’11 agosto al Garigliano http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicogaloppo/partenti  http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/http://www.ippodromoagnano.it/pronostici

Calendario corse ed eventi luglio agosto www.ippodromoagnano.ithttp://www.ippodromoagnano.it/newshttps://www.facebook.com/ippodromoagnano/?fref=ts

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L'AFFASCINANTE ANDREA BOSCA AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL
Successiva ICONOCLASS, SUI BINARI DEL FASCINO...

Articoli Suggeriti

“In…canto di Natale” : Presepe vivente a Santa Chiara

“QUARTIERI DI VITA” CONQUISTA L’EUROPA

Parte nel segno delle tartarughe la “Rivoluzione Domizia”

SHE’S ROCK! sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

MILLENNIUMEXPO, la più antica mostra d’auto e moto d’epoca del Sud

Verdi: nuova governance e strategie per la “terra dei fuochi”