AGOP, due importanti iniziative a sostegno del Servizio di Oncologia Pediatrica della SUN


Come di consueto, ogni fine anno, l’AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) s’impegna in due iniziative molto importanti, la stampa e la diffusione del “Calendario” ideato e realizzato dai bambini e i ragazzi del Servizio di Oncologia Pediatrica della II Università di Napoli SUN a cura della Prof.ssa Dora Pagano e la vendita di Beneficenza presso l’Hotel exe Majestic di Napoli sito in L.go vasto a Chiaia il 17 e 18 Novembre 2015 dalle ore 9.00 alle 19.00.

Quest’ultima iniziativa organizzata dall’Ass. Genitori Oncologia Pediatrica operante presso il Servizio di oncologia Pediatrica SUN, è capitanata dalla Sig.ra Renata Chianese e suo Staff  che da anni si dedicano fattivamente… nella creazione di manufatti, e di reperire materiali da impiegare in tale iniziativa.
Infatti, rappresenta un’occasione per trovare oggettistica per la casa, bijoux, decorazioni natalizie, tovagliato, utensili cucina e quant’altro anche per un’ idea regalo in previsione del Natale.
Oltretutto, entrambi le iniziative sono solidali con particolare attenzione nei confronti di piccoli pazienti che purtroppo si trovano ad attraversare un drammatico momento della loro vita in quanto affetti da patologia oncologica.
Il ricavato sarà devoluto sia a sostegno dei bambini degenti e delle loro famiglie cercando di rendere più confortevole la permanenza ospedaliera che impiegato per la fornitura in reparto di apparecchiatura medico scientifica per migliorare l’assistenza, la ricerca e la diagnostica.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Radio Punto Zero dedica un giorno di solidarietà alla Francia
Successiva Gift&Chic: Creatività al femminile al Villino Manina

Articoli Suggeriti

Elina Duni strega con il suo canto il pubblico di Armonie d’Arte Festival

Manganelli promette premi ad Agenti virtuosi

San Paolo Show: regina del martedì in tv su Lunaset

Dal mondo dello spettacolo allo sport, vip in corsa per la Maratona di Napoli

Zona Teatro Naviganti dà il via al suo secondo anno con una stagione ‘metropolitana’

Tiromancino al Dejavu’ di Pozzuoli