SIB: DOMANI LA PRIMA RIUNIONE IN REGIONE CAMPANIA CON SOMMESE PER IL PIANO SPIAGGIA


E’ attesa per domani 16 gennaio la prima riunione del tavolo tecnico per la definizione del Piano Utilizzo Aree Demaniali (PUAD), strumento necessario per lo sviluppo del turismo balneare in Campania, che si terrà a partire dalle 9.30 presso gli uffici dell’assessorato regionale al turismo al Centro Direzionale di Napoli (Is. C5) alla presenza del presidente regionale S.I.B. Marcello Giocondo e del presidente Fipe di Napoli Salvatore Trinchillo.

In considerazione del fatto che ma materia trattata comprende tematiche trasversali, inoltre, l’assessore Pasquale Sommese ha richiesto anche la presenza dell’assessore regionale all’ambiente Giovanni Romano e del presidente di Confesercenti Napoli Vincenzo Schiavo.

L’inizio dei lavori sul PUAD, di cui la Campania è attualmente sprovvista, era stato richiesto a gran voce a novembre dal S.I.B. campano nel corso del convegno dal titolo “Turismo Balneare, un sistema senza regole ed un futuro senza imprese”, anche in vista della prossima stagione balneare.

“Siamo lieti – ha dichiarato Giocondo – che il nuovo anno sia iniziato con un segno tangibile della volontà istituzionale di dare inizio ad una nuova stagione della strategia turistica della Campania, improntata finalmente all’operatività ed alla sinergia. L’estate non è poi così lontana”.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Wedding Day Le Stelle di Mimmagiò promosso da TUTTOSPOSI
Successiva Eletto a Brusciano il primo sindaco dei ragazzi

Articoli Suggeriti

QUATTRO PASSI … lungo le Rampe di Sant’Antonio a Posillipo

Bargello, il primo museo che “dialoga” coi visitatori

Archiviate le accuse contro l’ex Capo della Mobile di Napoli, Pisani

Movida senza controllo, Sindaco denuncia i danni al commercio

Discover Jordan and All That it Has to Offer with HostelBookers

“Cultura e Arte”: all’Università San Raffaele di Frattamaggiore