Concluso il seminario dal titolo: Prima l’Italia


Si è conclusa oggi ad Orvieto,la due giorni organizzata dall’area politica associativa che si rifà alle tesi di Gianni Alemanno. Ampia la delegazione della Campania che ha visto tra gli altri la presenza del Presidente Del Tavolo del Partenariato regionale, Schifone, dell’ On Landolfi, Sen. Viespoli, Sen. Coronella, On. Basile, il Portavoce di Nuova Italia Napoli Rosario Lopa, il responsabile organizzativo nuova italia napoli Alfredo Catapano, Ettore De Conciliis Avellino, l’assessore Al lavoro della Provincia di Napoli Galdieri,gli esponenti Marco Cerreto, Giorgio Magliocca Caserta, Andrea Cirillo Salerno, Enzo Schiavo Napoli, il saggista Mimmo Della Corte, il giornalista Mimmo Rubio, oltre a numerosi simpatizzanti e militanti.

Nel corso del seminario si sono affrontate diverse tematiche relative all’economia al lavoro e alla politica, al centro del dibattito e stato il rilancio del centro destra.In particolare si e’ convenuti nella necessità di raggiungere, in tempi brevi, alla formazione di un unico soggetto politico che sia la sintesi delle varie anime presenti nel vasto panorama della destra italiana. Al centro di tale iniziativa dovranno essere messe insieme tutte le energie necessarie al rilancio politico, culturale e sociale del Paese. Per la Campania, in particolare per Napoli, Lopa e Catapano individuano nei temi come la sicurezza il lavoro la vivibilità’ e lo sviluppo del territorio, il centro dell’intervento politico per il rilancio della città.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Brusciano in preghiera di veglia e digiuno per la pace in Siria
Successiva PARTE “COILTECH” LA FIERA INTERNAZIONALE DELL’ELETTROMECCANICA

Articoli Suggeriti

Portici: Concorso Miss La Colombaia

Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo

Polo Museale della Calabria: apertura straordinaria per il 25 aprile

Fabula: domani Pierluigi Pardo. Supereroi il tema: «Siete voi giovani. Cambiate questo Paese che non funziona», Gallo ai creativi

Zitto Chi Sape ‘O Juoco, il nuovo album dei Thelegati

Software, WeKloud al GCC Big Data 2015 di Dubai