Torna: A Tutto volley


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) e su TvLuna2 alle 22, scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, i due team freschi di promozione, rispettivamente in A2 e B1, New Volley Gricigano e Acca Montella. Ospite d’onore sarà Simmaco Tartaglione, talento in erba campano attualmente in forza alla Lube Banca Marche Macerata e reduce dal successo nelle Finali Nazionali Under 19 svoltesi a Napoli due settimane fa.

Nel corso di “A Tutto Volley” rivivremo l’incredibile serie finale dei playoff promozione tra New Volley Gricignano e Marianna Guerriero Arzano, celebrando il successo del New Volley ma anche il cuore dell’Arzano; inoltre ripercorreremo la cavalcata fino alla A2 del New Volley Gricignano per poi celebrare il successo dell’Acca Montella, la sconfitta ad un cm dalla A2 della Gaia Energy e gli ultimi grandi trionfi raggiunti dal Comitato Provinciale di Napoli.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna2 il giovedì alle 22 ed il venerdì alle 22.30. Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro, al Tunnel Borbonico "La Iatta Mammona"
Successiva Bandiere a mezz’asta al Comune di San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

A MATILDE GIOLI IL PREMIO GIFFONI AWARD 2020

50° anniversario dei Doors: Fun House Project celebrano la band al Moses

Scelta Civica appoggia l’Amministrazione Giorgiano

Apre le porte del gusto 1000 Gourmet

UNA DIETA INVERNALE RICCA DI PROTEINE, MA CHE FACCIA RISPARMIARE

IL MUSEO DEL SOTTOSUOLO PARTECIPA ALLE GIORNATE NAZIONALI DEL TREKKING URBANO A NAPOLI