TRENITALIA: APERTO OGGI IL RINNOVATO FRECCIACLUB DI NAPOLI CENTRALE


Il FRECCIAClub di Napoli Centrale ha aperto oggi le porte offrendo ai suoi clienti spazi rinnovati, più ampi e confortevoli.

Ospite inatteso e d’eccezione il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Accolto con sorpresa dal personale e dagli altri clienti del FRECCIAClub, Mattarella si è intrattenuto brevemente nelle aree riservate ai viaggiatori dell’Alta Velocità Trenitalia prima di salire a bordo del treno che lo ha riportato a Roma dopo i suoi impegni nel capoluogo partenopeo.

Il FRECCIAClub di Napoli Centrale, sottoposto a interventi di rinnovo, si presenta ora con ambienti più spaziosi e accoglienti.

Un nuovo ascensore consente di accedere con la massima comodità al piano superiore, dove la clientela  ha l’opportunità di trascorrere piacevolmente il tempo in attesa di intraprendere il viaggio, oppure di utilizzare le aree attrezzate che consentono di dedicarsi ad attività di lavoro in totale tranquillità.

Infatti, oltre a sfogliare quotidiani, riviste o leggere un libro seduti su divani e poltrone di design, non solo comodi ma anche di gradevole impatto visivo, è possibile navigare in internet con il proprio dispositivo portatile – notebook, tablet o smartphone – grazie alla connessione wi-fi gratuita.

Non manca un break-corner dove sorseggiare un caffè, bere una bibita o consumare uno snack.

Come in tutti i FRECCIAClub si possono acquistare biglietti, modificare prenotazioni e ricevere informazioni dal personale altamente qualificato sempre presente al desk dell’area servizi, attiva tutti i giorni dalle 5.50 alle 21.10.

Ai FRECCIAClub possono accedere i titolari di CartaFRECCIA Oro e Platino, di Biglietto Executive e AV Salottino e i titolari CartaFRECCIA base, acquistando apposito abbonamento semestrale o annuale o carnet per 10 ingressi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Folle Amore! Folle Ebbrezza! Concerto dedicato a Giacomo Puccini
Successiva Addio al critico cinematografico Gian Luigi Rondi

Articoli Suggeriti

Carnevale, Francesca Piccinini è l’ussaro sui tetti di Venezia!

A Napoli la prima Banca delle bioimmagini in Italia

QUATTRO PASSI … in discesa ! – Lungo la Pedamentina di San Martino

SHALVA KHOTENASHVILI AL MAGGIO DEL PIANOFORTE’

Polo Museale Fiorentino: gli appuntamenti di fine e inizio anno

GEMINIANO COZZI E LE SUE OPERE IN PORCELLANA IN MOSTRA AL CA’ REZZONICO