L’APPROCCIO MEDITATIVO DI HARI SIMRAN SINGH KHALSA


“Ai Piedi della Vera Coscienza”. Questo il titolo del libro di Hari Simran Singh Khalsa – prossimamente in presentazione presso lo studio medico della dottoressa Marina Romano in via Manzoni 95, a Napoli – in cui riversa il suo sapere il maestro yoga, filosofo e terapeuta che è stato tra le vere rivelazioni del campus Salute svoltosi alla Rotonda Diaz: da oltre 40 anni Hari SimRam Singh Khalsa studia e pratica le discipline orientali di meditazione e la sua presenza all’annuale evento di prevenzione medica ha suscitato molto interesse come i suoi consigli per l’evoluzione spirituale “Pensare con la propria testa, vivere col cuore, lasciare che lo spirito ti guidi.Tre cose sono molto importanti per ogni studente: gli insegnamenti, il rispetto per l’insegnante, il gruppo come dono”.

Il nuovo incontro in città con il Life Counselor e tutto il gruppo della scuola Sat guru Charan avverrà quindi venerdì 20 ottobre alle ore 17 presso lo studio medico della dottoressa Marina Romano in via Manzoni 95: in quell’occasione il maestro terapeuta illustrerà la disciplina del Sat Guru Charan, ovvero il suo metodo di guarigione e ricerca spirituale basato sulla riflessologia plantare, attraverso la lettura di brani del suo libro “Ai piedi della vera coscienza- il massaggio, il viaggio, l’esperienza” che contiene storie per sostenere, ispirare e portare oltre il territorio limitato della logica, attraverso la canalizzazione, (forse la suprema forma di ascolto) con risposte pratiche agli interrogativi che spesso ci poniamo.

Dice il Maestro Hari Simran “mi siederò di fronte ai tuoi piedi e in quel momento ti avvicinerò al mio cuore perché se è nella natura dell’essere umano cercare oltre l’orizzonte di ciò che conosce, prima deve avvicinarsi. Ciò’ che conta è l’approccio. Quando lo farai anche tu ne capirai la forza e il significato “. Sempre nello studio della dottoressa Marina Romano avrà luogo a fine ottobre un Open Day, per far usufruire di un trattamento gratuito di riflessologia plantare – un’esperienza fantastica che apporta totale relax ed armonia – chi vi si prenoterà il giorno della presentazione.

 

LAURA CAICO

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Caserta Beer Fest 2023, l'Oktoberfest per la prima volta a Caserta
Successiva Aniello Misto torna live al Multicenter School con il concerto E suonn so’ speranz'

Articoli Suggeriti

Arte, a Roma la prima personale di Veronica Della Porta

L’inferno di Dante: lo spettacolo si fa online e diventa interattivo

Coronavirus: il Rotary Club Catanzaro dona termometri infrarossi al Pugliese

Torre Annunziata: al via il progetto “Marconi-Novartis Junior Academy”

Portici- San Giorgio a Cremano, in arrivo la biciclettata

Luvo Barattoli Arzano, serata nervosa in casa dell’Aprilia