Aniello Misto torna live al Multicenter School con il concerto E suonn so’ speranz’


Aniello Misto continua a portare avanti il suo progetto con i giovani talenti della Sud in Sound. Dopo il grande successo dello speciale concerto E suonn so’ speranz’ alla Casa della Musica di Napolil’artista torna sul palco, accompagnato dai suoi ragazzi, il prossimo 14 ottobre al Multicenter School di Via Campana Pozzuoli, nell’ambito della seconda edizione della “Notte Bianca della Birra” (Oktoberfest) e quella del “Vinyl Multi Village”, con la direzione artistica di Francesco Palmieri.
Ad affiancare Aniello Misto sul palco, ci saranno i giovanissimi rapper FJMM, Veronica Simioli (ex voce dei SUD58) e Carlo Avitabile (fratello di Enzo Avitabile), special guest alla batteria. Suoneranno con lui: Antimo Iezza (Batteria), Andrea Guarini (Basso), Francesco Romano (Chitarre), Gennaro Franco (Piano, Tastiere e Fisarmonica) e con Sara Russo, Lino Galiero, Federika, Paolo Punzo, Kreta, Didier, Erminia Franzese, Denise, Jharà, Giusy Soviero, Shakur, Maurizio Crupi e Michele Ziccardi.

Per l’occasione Aniello Misto si esibirà con Veronica Simioli, proponendo Sentimento e passione (Sud in Sound), brano il cui videoclip ufficiale è uscito lo scorso 3 ottobre.

Il brano Sentimento e Passione (Musica di Gennaro Franco e Aniello Misto; testo di Francesco Jaco Misto) è caratterizzato da parole che sono due ingredienti principali per la costruzione di un percorso. Questi, insieme alla tenacia, all’energia positiva, al coraggio e alla costanza, sono necessari per resistere alle tempeste che piombano nelle nostre vite.
Il videoclip del brano è stato realizzato da Dateless Studio, musiche di Gennaro Franco e Aniello Misto. Gli attori che hanno preso parte al progetto sono: Rita Pirozzi, Chiara Quartuccio, Andrea Guarini, Daniele Talamanca, Carmen Buono e Antonio Franco. Sponsor by Special Phone, I Patrizi Sky Terrace e La Terrazza pizzeria e trattoria.

Il testo e  le foto qui riportate provengono da:

Ufficio stampa Sud in Sound
Virginia Maresca

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’APPROCCIO MEDITATIVO DI HARI SIMRAN SINGH KHALSA
Successiva RIGILLO E ROSSINI MATTATORI AL CIRCOLO UNIONE

Articoli Suggeriti

Renato Carpentieri e Andrea Renzi ospiti al Napoli Film Festival

IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO “BANG BANK . L’OCCASIONE FA L’UOMO MORTO”

Poesie all’ombra della Torre: Riccardo Stellini presenta il suo libro

FDA approva Esbriet® per il trattamento della fibrosi polmonare idiopatica negli Stati Uniti

QUATTRO PASSI … sul colle delle Mortelle. Alla scoperta di una Napoli pia, nobile e rivoluzionaria

“I GIARDINI DEL VOLTURNO”: II edizione della Mostra Mercato di fiori, piante e tutto quanto fa giardino