Il Napoli con l’Inter non vuole perdere


stadio

Mancano tre partite alla fine del campionatocon il Napoli, abbondantemente già vincitore dello scudetto, con festeggiamenti che si concluderanno proprio a fine campionato. Poi tutti in vacanza, meritatamente.Nel frattempo, però, il Napoli, domenica allo Stadio “Maradona” affronterà una partita importante, che non vuole perdere assolutamente, pur avendo lo scudetto in bacheca. Arriva una Inter, fresca di qualificazione in finale di Coppa dei Campioni il prossimo 10 giugno.

Una gara sempre di grande fascino tra il Napoli e l’Inter, molto sentita tra il popolo napoletano, anche se, in questa occasione, ha un sapore un pò diverso, giacchè  la squadra azzurra con anticipo ha vinto il terzo scudetto. Spalletti, tuttavia, ci tiene lo stesso a fare bella figura contro una signora squadra, a maggior ragione dopo la bruttissima figura contro il Monza, allenato dal mugnanese Palladino. Dopo la sconfitta, lo stesso Spalletti ha rimproverato i suoi per la scarsa concentrazione e presunzione. Ora vuole rimediare, e prepara la squadra per contrastare la compagine di Inzaghi. Ecco, questo è il punto: l’Inter in campionato ultimamente ha fatto belle vittorie in prossimità della prossima Champions di settembre, in lotta con Juve, Lazio e Milan, quindi vuole continuare su questo binario. Quindi, a nostro parere, sarà una gara molto interessante sotto questo aspetto.

Per concludere, al Circolo Canottieri Napoli vi è stata una festa per la presentazione del libro del giornalista Rai Coppola “Campioni per sempre”. Il ricavato della vendita sarà devoluto alla “Casa di Tonia”, non a caso era presente il Cardinale Crescenzio Sepe, che ha firmato anche la prefazione del libro.Costo 15 euro. Erano presenti Bruscolotti e Volpecina, Campioni del primo scudetto, ma anche Montefusco e Canè. Non poteva mancare Ferlaino, sempre presente alle feste.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente AL BOLIVAR: STASERA CONCERTO DI LIVIO CORI
Successiva Villa Imperiale: TuffOlio, evo italiano d’alta qualità

Articoli Suggeriti

Grande successo per Feliz Verano, Amapola

HELLY HANSEN PARTNER UFFICIALE ABBIGLIAMENTO DELLA NAZIONALE SVEDESE DI SCI ALPINO

L’Antica Pizzeria da Michele in the world: open day a Napoli del corso di formazione per pizzaiolo

Mariglianella: allagamento Piazzale Circumvesuviana di Via Vittorio Veneto

Ippica. Da Napoli la giubba Telethon di Zacon Gio per la ricerca

INAUGURATA LA MOSTRA SULLA STORIA DELL’AEROPORTO DI CAPODICHINO