INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS : IN ARRIVO LA TERZA EDIZIONE


Grande attesa per la nuova edizione di “INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS” il prestigioso Premio nato da un’idea dell’imprenditore Gianfranco Unione con la direzione artistica di Luciano Carino teso a celebrare e ad insignire con un prestigioso riconoscimento “le Eccellenze” che si sono distinte nel corso dell’anno nei vari segmenti , dalla moda, allo spettacolo, alla cultura, all’arte la scienza, il giornalismo, l’impresa, il sociale.

L’evento che vedrà anche in questa nuova stagione la signora Stefania Maria come conduttrice, si terrà il prossimo 1 ottobre sera nella splendida cornice di Villa Domi, Napoli, a partire dalle ore 20, 30.

La serata si articolerà tra momenti di moda con i Fashion Show di Eles Couture by Ester Gatta e Hanna Moore Milano e momenti di spettacolo per poi concludersi con un prelibato percorso enogastronomico a cura di chef professionisti.

Per l’occasione saranno premiati Lorenzo Crea e Camilla Nata (Gornalismo), Maria Nazionale (Musica), Gaetano DiVaio, Eduardo Angeloni, Ivan Castiglione (Spettacolo), Ester Gatta, Hanna Moore Milano (Moda), Carlo di Santo, Narcy Calamatta, Daniele Unione (Arte), Professoressa Annamaria Colao (Medicina),  Simona Giglio (Design), Chogan, Ciro Guarino, Blueon Blues, Carolina Amato (Imprenditoria)  UTIC Pozzuoli (Sociale), Miriam Carino (Beauty ).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Dimmi s’è amore- Me dice que hay amor”: Aniello Misto presenta a Torre Annunziata il nuovo brano e il videoclip
Successiva RFI, MALTEMPO NAPOLI: RIPRESA CIRCOLAZIONE LINEA 2 TRA CAMPI FLEGREI E SAN GIOVANNI - BARRA

Articoli Suggeriti

Tempio di Serapide, una giornata al mercato romano

Dal palco di Sanremo al tour estivo: venerdì appuntamento a Cetara con Maria Antonietta

Anfiteatro di Corviale, in scena “Xenofilia”

Bomba in via Pagnini a Brusciano

Mariglianella è nel “Patto per la terra dei fuochi”

LA GUERRIERO LUVO ARZANO SI ARRENDE A BRINDISI