CALCIO. IL BARCELLONA A NAPOLI, E’ GRANDE ATTESA


stadio

Ottimo il pareggio del Napoli sul difficile campo del Barcellona, gara di andata valida per l’Europa League. Certo, la squadra spagnola ha tirato in porta alcune volte sfiorando il gol. Tutto sommato il pareggio è giusto,anche se a dire il vero qualcuno ha avuto dei dubbi sul rigore dato al Barcellona. Ora,tutto è rimandato alla partita di ritorno giovedì prossimo allo stadio “Maradona”.

L’ attesa in città è molto forte per il carisma degli spagnoli e per il suo score. Certo, la squadra non è più come prima. Suarez e Messi sono andati a giocare altrove, ma resta pur sempre temibile. Il Barcellona arriverà a Napoli mercoledi sera ed è già possibile immaginare una folla davanti all’albergo in attesa del superbus con a bordo i giocatori e tutto il personale.

Nella Questura di Napoli già si sta preparando il piano per la sicurezza.Vi sarà un gran da fare,anche perchè saranno in tantissimi i supporter del Barcellona che arriveranno, in molti già mercoledi, il resto giovedì. Attese anche le televisioni spagnole. Nel frattempo i biglietti sono tutti esauriti. Lo stadio sarà una bolgia, ovviamente nel rispetto del limite consentito.Ci si augura che tutto fili liscio, sia in campo che sugli spalti, ma soprattutto fuori lo stadio. Nel frattempo, il Napoli lunedì dovrà affrontare in trasferta il Cagliari, con inizio ore 19.00.

Dopo il pareggio con la grande Inter,la squadra di Spalletti vorrebbe una vittoria per restare nella scia delle grandi.Una vittoria anche per arrivare alla sfida col Barcellona con il morale alto. L’Inter gioca a San Siro contro il Sassuolo. “Una gara da vincere ad ogni costo” dichiara Inzaghi.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TAGLIATELLE AL CACAO CON BURRO, SALVIA E GRANA
Successiva Due 20enni salvano l’unico Bar del paese a Casaglia nel Mugello

Articoli Suggeriti

Asprinio doc: parte da Morsi & Rimorsi la crociata per la valorizzazione del grande bianco campano

Sea Charity Gala, successo per l’evento di beneficenza al Club Partenopeo

Ventur capital, il Rotary Club Napoli in prima, fila ospita Ferdinando Napolitano

Inaugurata Pizza Bit Competition 2^ Edizione

Prostituzione, mostra sulle case di tolleranza anni ’20 e ’30

In anteprima la collezione sposa 2015 Atelier Signore per il Gran Galà