Miss Ondina Sport, successo per la tappa della Valle dell’Orso


Successo per settima tappa di “Miss Ondina Sport” svoltati alla “Valle dell’Orso” di Torre del Greco (Na). Una serata all’insegna della bellezza, della moda e dell’eleganza, intervallata da momenti di esibizione canora e divertimento. La serata è stata condotta dal Conte Max che ha intrattenuto il folto pubblico accorso. A presiedere la giuria l’imprenditore Gianluca Ascione, tra gli altri componenti il consigliere comunale Stefano Abilitato e il modello Ciro Torlo.

A vincere la tappa torrese della kermesse organizzata dall’Apd Rekord di Geremia Schiavo, Brenda Adolescente, 18 anni (Miss Valle dell’Orso) che ha battuto la concorrenza di 28 pretendenti al titolo (13 quelle ammesse alla semifinale in programma il 3 settembre al circolo Oplonti). Alle sue spalle Rita Buonocunto, 20 anni (Miss Eleganza) e Ilaria Bussola, 15 anni (Miss Il Gazzettino Vesuviano).

Soddisfatto a fine serata il consigliere Abilitato, che ha omaggiato il conduttore e il presidente di giuria con due targhe: “È stato per me un onore far parte della giuria di questo concorso, organizzato e condotto da due persone che stimo profondamente e alle quali sono legato da un sentimento di profonda amicizia. Sono un cultore della bellezza e in qualità di rappresentante dell’amministrazione, premiare la terza classificata, una bellissima e giovanissima concittadina, è stato motivo di orgoglio e prestigio”.

Lo spettacolo, impreziosito dalla scenografia realizzata da Paolo Schiavo con il contributo della Coop Flora Pompei e gli effetti della Pirotecnica di Carmine D’Antuono, è stato coordinato dai coreografi di  moda Pasquale Esposito, Valentina Di Palma e dal coreografo di danza Luca Scognamiglio, ha avuto ospiti la scuola di ballo Vizio, Salvatore detto Showmen, Nancy di Domenico e Andrea Amendola. 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente OSPEDALE VILLA BETANIA: NEI MESI ESTIVI +25% DI PARTI
Successiva VINO, IMT E MACERATA OPERA FESTIVAL INSIEME PER MEDICI SENZA FRONTIERE

Articoli Suggeriti

PALESTRA CULTURALE : EVA CANTARELLA con “La democrazia greca tra mito e disincanto”

Un raggio di luce per poterci nuovamente abbracciare

Ragazzi area penale riaprono sito turistico della Diocesi di Pozzuoli

Due eventi artistici in biblioteca nel week end

Showcolate, La tua passione in Centro! A Napoli

Vitignoitalia 2023. Cerreto: una manifestazione eccellente che racconta l’Italia del vino