Il Nola Città dei Gigli scalda i motori


Concluse le meritate ferie estive, in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. è finalmente giunto il momento di tornare al lavoro. La società facente capo alla presidentessa Elvezia Chiacchiaro, è infatti in procinto di riprendere le proprie attività sportive in vista dell’inizio ufficiale della stagione sportiva 2015/2016. Dal punto di vista societario, il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di comunicare di aver rinnovato nuovamente l’accordo di partnership con il punto McDonald’s del centro servizi Vulcano Buono che grifferà, come main sponsor, tutte le prime squadre, le selezioni giovanili e la scuola di pallavolo.

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. nella stagione 2015/2016, prenderà PalaMerliano gremitoparte ai campionati di serie C femminile, serie C maschile e serie D femminile. L’head coach della prima squadra femminile sarà Girolamo Buono al cui fianco la società farà sedere, Raffaele Donnarumma. La serie C maschile resterà nelle mani tecniche della coppia Rino Alfieri-Vittorio Pasciari, mentre la serie D femminile vedrà impegnato nella veste di primo allenatore Raffaele Donnarumma. Faranno parte dello staff tecnico del Nola Città dei Gigli a.s.d. anche Angela Manfredi e Giuseppe Palazzolo, rispettivamente preparatori atletici in ambito femminile e maschile. L’attività giovanile, punto fermo e centro di tutta la progettualità bruniana, vedrà impegnata la compagine griffata McDonald’s su tutti i fronti, maschili e femminili facendo leva sulla passione e la dedizione del gruppo storico di istruttori composto da Andrea Mauro, Raffaele Donnarumma, Alessandra Pasciari, Elisida Angelillo e Angela Manfredi. La novità sportiva dell’anno riguarderà la partecipazione al primo campionato regionale di sitting volley a cui il Nola Città dei Gigli a.s.d. parteciperà con una selezione competitiva e ricca di talento. La gestione e la direzione tecnica del neonato team di sitting volley bruniano sarà affidata a coach Guido Pasciari, orgoglio sportivo nolano, e Direttore Tecnico della nazionale femminile di sitting volley che a breve proverà a lanciarsi all’assalto della qualificazione ai Giochi in programma a Rio nel 2016.

Carica in vista della nuova stagione, la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro, ha voluto porgere il suo particolare in bocca al lupo a tutta la società: “Ci siamo, dopo una lunga pausa torniamo in campo per continuare quel percorso di crescita costante che ci ha contraddistinti negli ultimi anni – ha esordito Elvezia Chiacchiaro -. Come sempre punteremo forte sul settore giovanile provando a rifondare e rigenerare il serbatoio femminile dopo lo strepitoso titolo regionale ottenuto con la passata Under 18. La serie C femminile va completata in termini di organico mentre quella maschile sta già prendendo forma. Infine siamo curiosi di constatare i progressi della serie D femminile che sarà composta da atlete classe 2000 e 2001. Insomma, il futuro non ci spaventa – ha concluso la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d. – ma piuttosto ci stuzzica e stimola a dare sempre di più”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli Pizza Village: ai microfoni di radio club 91 la madre di Lidia Bastianich
Successiva Napoli Pizza Village: Coppa intercontinentale al Brasile

Articoli Suggeriti

IL TURISMO ITALIANO 2023 E LE SUE PECULIARITA’ ESPRESSE DA CESARE FOA’

PANINI AL LATTE: UNA SANA MERENDA DOLCE E SALATA

Poesia nella città: Luzi e Michelangelo nei musei del Polo Fiorentino

I Venerdì di Ercolano: da sabato parte la prevendita dei biglietti on line per i percorsi serali

Il restauro lapideo come studio e missione: la “lezione” di Guglielmo Galli

Coisp: presentata ai sindacati la bozza delle nuove istruzioni operative per gli Operatori di polizia