Reweb con la sua divisione Strhold sigla accordo con l’Italiana Interzen Consulting


Il distributore italiano di prodotti e servizi Reweb con la sua divisione Strhold ha siglato un accordo di distribuzione in esclusiva con l’Italiana Interzen Consulting, fornitore software leader nello sviluppo di soluzioni web based Enterprise. Secondo l’accordo, Strhold distribuirà e promuoverà i prodotti sul mercato italiano di Interzen che offre un esclusiva piattaforma, disponibile anche in cloud, per la gestione dei documenti e dei processi: ZenShare.

ZenShare è la soluzione di Enterprise Information Management ideale per Aziende ed Enti finalizzata alla gestione documentale e del flusso di informazioni tramite un’unica piattaforma totalmente integrata. Con architettura web nativa, multilingua e multiazienda, consente di usufruire di una vasta gamma di funzionalità attraverso una struttura semplice da utilizzare e amministrabile in modalità Intranet/Extranet/Internet. ZenShare si prefigge la costante ricerca dell’ottimizzazione delle performance e l’eliminazione delle ridondanze operative migliorando le capacità decisionali a tutti i livelli, attraverso il raggiungimento di tre punti focali:

• Consolidamento delle conoscenze/competenze (Retain Expertise)

• Tracking e storicizzazione delle Best Practices Aziendali (Capture Best Practice)

• Consapevolezza del Know-How e delle risorse aziendali (Expertise Awarness)

In particolare ZenShare nella versione in Cloud è una modalità semplice e veloce per utilizzare la soluzione senza oneri di installazione, set up e manutenzione del sistema da parte degli utilizzatori. Ciascun utente, infatti, accede via web alla propria area riservata per archiviare, gestire e consultare i propri documenti, in tutta sicurezza e senza preoccuparsi della manutenzione dell’infrastruttura hardware e software necessaria ad utilizzare la piattaforma. Tra i principali vantaggi dell’utilizzo di ZenShare in modalità Cloud si possono evidenziare: nessun costo né onere di gestione per installazione, manutenzione e aggiornamento di hardware e software, un canone annuo per utente in cui sono inclusi tutti gli aggiornamenti e le nuove release del software, il supporto completo ed il back up giornaliero incluso.

“Abbiamo trovato nella soluzione ZenShare un’intelligente e flessibile tecnologia che si presta ad essere agilmente integrata nelle soluzioni dei nostri partners. Inoltre la versione in Cloud è proprio ciò che cercavamo per coprire le esigenze delle PMI che non desiderano appesantire le loro infrastrutture ICT. Da aggiungere poi che Interzen condivide con noi l’idea di una politica commerciale ‘elastica’, indispensabile per affrontare questo difficile momento di mercato” – ha sottolineato Marco Colli, Direttore Commerciale di Reweb.

“La delicata scelta di affidare in esclusiva lo sviluppo del canale indiretto sul territorio nazionale è ricaduta su Reweb che, con la sua divisione Strhold, garantisce una comprovata esperienza e professionalità. Siamo certi che questo accordo possa contribuire da un lato allo sviluppo di ZenShare e di Interzen e dall’altro al successo di Reweb ma soprattutto dei suoi partners che sceglieranno di crescere con la nostra soluzione” – ha commentato Carlo Guarino, Amministratore Delegato di Interzen Consulting.

Il nuovo accordo va ad ampliare l’offerta del distributore italiano, per il mercato delle soluzioni di Enterprise Information Management e workflow documentale già nel portfolio di STRHOLD.

STRHOLD, distribuzione ICT di Reweb Srl

Dal 1983 è Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli ISV e dei Technology Partner. Opera nei segmenti altamente innovativi tra i quali Content & Process Management, Business Intelligence & Performance Management, Virtualization & Business Efficiency e Security. Grazie ad una piattaforma completa di servizi a valore, l’azienda condivide le sfide di mercato degli operatori IT, supportandoli nel cogliere le opportunità di business e favorendo la loro crescita tecnologica, professionale ed economica.

Reweb Srl

Distributore e system integrator a valore aggiunto che opera su scala nazionale nello sviluppo di progetti di sicurezza, connettività e document & data management. Attivo dal 2000, collabora con Strhold da diversi anni nello sviluppo di mercati verticali emergenti affiancando i partners e gli end users nella realizzazione dei progetti pilota. Nel Maggio 2013 Reweb S.r.l. ha rilevato dalla società Strhold S.r.l. il Ramo d’Azienda inerente la distribuzione e la commercializzazione di prodotti informatici.

Interzen Consulting Srl, vendor ZenShare

Interzen Consulting è una società di consulenza in ambito ICT che sviluppa soluzioni di e-business per la media e grande impresa italiana, operando anche a livello internazionale. Si propone ai clienti come partner nella gestione del business in ambito digitale, avviando prima la fase consulenziale e strategica, proseguendo successivamente con lo sviluppo del progetto in tutte le sue fasi operative. La sua mission è aiutare il cliente a creare valore mettendo a disposizione dei decision-makers l’informazione giusta al momento giusto, supportando i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi attraverso l’introduzione di innovazione, automazione ed ottimizzazione dei processi di business.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In mostra a Palazzo Venezia le opere vincitrici del concorso fotografico “Canti di donne… Poesie in immagini e versi”
Successiva Il mondo fashion dell'alta moda cerimonia Stella White

Articoli Suggeriti

Pirelli sviluppa la nuova struttura del proprio Enterprise data warehouse

MiRiDa’: tra Mito Rito Danza al Palazzo Venezia

Il mecenatismo protagonista a Napoli nella mostra “Gemito. Dalla scultura al disegno”

“Ho scelto di dirtelo” di Giada Ann Grey: il libro erotico che sta appassionando l’Italia

Polverini apre il primo Salone e Accademia di parrucchieri in Kazakistan

UNIVERSIADE, I NUMERI E GLI IMPIANTI DEL TENNIS