Weekend al femminile con il Burlesque Cabaret Napoli


Sabato 30 maggio ore 22 (Cabaret Port’Alba) e domenica 31 maggio (Vox Mundi- Via Duomo), un weekend  al femminile con il  Burlesque Cabaret Napoli.
Il  30 maggio sarà dedicato allo spettacolo  La Petit Revue al  Cabaret Port’alba di Napoli,  il 31 al Vox Mundi di Via Duomo sarà la volta del doppio workshop con  Milena Bisacco, la coach burlesque più famosa d’Italia. Due giorni dedicati all’arte del burlesque, tra spettacolo e formazione.
Burlesque Cabaret Napoli offre un week end tutto al femminile: il 30 maggio andrà in scena La Petite Revue nei suggestivi spazi del Cabaret Port’Alba, nel cuore del centro storico partenopeo.
La Petite Revue è uno spettacolo che alterna momenti cabarettistici a ironiche esibizioni di striptease. I più affascinanti motivi jazz, blues e swing degli anni ’20 e ’30, sapientemente orchestrati dal più antico dei DJ Frank Diana, accompagneranno le apparizioni fantastiche di Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page, aiutate da Monsieur Pompadour, un elegantissimo stage manager tuttofare. Ci saranno spettatori da adescare e… sbeffeggiare, spettatrici da scatenare, sfarzosi abiti d’epoca da sfoggiare e… sfilare, e poi racconti arguti e risate pungenti.
Grazie alla ricerca e alla creatività delle artiste di Burlesque Cabaret Napoli, la città rivive l’epoca d’oro degli spettacoli di rivista. Il burlesque, il cabaret, la musica e la danza, in una miscela multiforme che incanterà gli uomini e infiammerà le donne.
* After show: lucidate le scarpine e scatenatevi a suon di swing con FRANK DIANA  Vintage Dj Set! *
Ma le sorprese continuano per tutte le donne interessate all’arte della seduzione: domenica 31 maggio approda per la prima volta a Napoli la coach burlesque più famosa d’Italia Milena Bisacco, che dalle 14 alle 17.30 terrà due workshop presso la scuola di danza Vox Mundi – Rhythms of the World in Via Duomo 61. Donna ironica e dotata di grande “sense of humor”, Milena Bisacco ha lavorato con diverse compagnie teatrali di Milano, passando dal rigore dei testi classici allo spirito libero dell’improvvisazione che è ormai il suo stile artistico consolidato. E’ coach personale delle artiste professioniste della più importante Agenzia di Burlesque Voodoo De Luxe; ha approfondito la conoscenza del Burlesque studiando con Jo Weldon, Catherine D’Lish, Amber Topaz, LouLou D’Vil e molte altre artiste di fama mondiale.
Sabato 30 maggio
Cabaret Port’Alba
Via Port’alba, 30
Per info e prenotazioni
327 88 41 935
333 25 60 903

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "ECCELLENZE", SPETTACOLO INEDITO DI MASSIMO ANDREI: ANTEPRIMA A NAPOLI
Successiva MUSICA ANTICA NEL CORPO DI NAPOLI, ULTIMO WEEK END DI CONCERTI CON STRUMENTI ANTICHI E D’EPOCA

Articoli Suggeriti

AYALA BAR, MIDNIGHT IN GLAMOUR: il fascino noir di una notte Halloween Style

I nemici della rivoluzione di Papa Francesco

San Lorenzo di benessere ad Aquapetra Resort&Spa Di Telese Terme

Biblioteca comunale si dota di una stampante Braille per ipovedenti e ciechi

DONNE IMPRENDITRICI: CRESCE IL SUCCESSO NEL MONDO DEL FRANCHISING

“Il Theogramma– incontra gli Dei in te”: il nuovo libro di Dario Aquilina