McDonald’s Nola, prosegue la preparazione


Prosegue a ritmo serrato la preseason delle ragazze della McDonald’s Nola. Nella serata di ieri il giovanissimo gruppo diretto da coach Guido Pasciari e dall’assistente Girolamo Buono, ha infatti affrontato il Mercato San Severino di Vito Ferrara in un’amichevole in cui si è potuto intravedere parte del potenziale di due squadre che proveranno a recitare un ruolo da protagoniste nel prossimo campionato di serie C. Lo scrimmage, concluso dalla McDonald’s 4-1, ha rappresentato un’importate tappa di avvicinamento alla massima serie regionale che prenderà il via il prossimo 18 ottobre quando le bruniane saranno impegnate a Ponticelli contro il Molinari.

Soddisfatto da quanto visto in campo contro il Mercato San Severino, coach Guido Pasciari, al termine dell’amichevole si è però soffermato su quanto ancora c’è da fare in vista dell’esordio in campionato: “Dobbiamo registrare qualcosa, come è normale che sia, – ha dichiarato il tecnico della McDonald’s Nola – ma in generale stiamo assistendo ad una crescita complessiva del gruppo. Le ragazze stanno interpretando bene questa delicata fase della stagione e per quanto ci riguarda possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro fin qui svolto. Contro gli amici del Mercato San Severino abbiamo provato diverse soluzioni potendo contare su una rosa eterogenea e di talento che a mio avviso, potrà togliersi molte soddisfazione nel campionato alle porte. Bisogna continuare a lavorare sodo – ha concluso Pasciari – perché il tempo stringe e le partite che assegneranno i primi punti sono già all’orizzonte”.

Intanto la società è lieta di annunciare che il giorno 16 ottobre alle ore 17.45, presso il punto McDonald’s all’interno del centro servizi Vulcano Buono di Nola, si svolgerà la cerimonia di presentazione ufficiale delle attività del Nola Città dei Gigli a.s.d. per la stagione 2014/2015. Ospiti del dottor Francesco Grieco, main partner dell’organizzazione bruniana, la prima squadra femminile, la prima squadra maschile, la serie D femminile e tutto il settore giovanile, saranno svelati a stampa, tifosi e istituzioni a due giorni dall’esordio nei campionati di serie C.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Domenica in villa Bruno il “Fantasy Day”
Successiva Guardare oltre: a Napoli la giornata per la prevenzione delle malattie oculari e della cecità

Articoli Suggeriti

Adriano Ritacco nuovo presidente nazionale della Federazione Italiana dei Club e Centri Unesco

A Brusciano l’uscita della Bandiera e la Questua del Giglio Croce-Passo

“GOÛT de FRANCE”: Banchetto del Centenario. Una giornata dedicata alla gastronomia francese

Teatro dell’Obbligo presenta: “NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE” di Dario Fo

Luigi Pelazza ospite del centro commerciale “la Cartiera”

Festival indipendente #SUO.NA al Maschio Angioino a Napoli