Calcio. Napoli – Milan, al San Paolo la sfida


Dopo le gare della Nazionale di Mancini, riprende il campionato di serie A che vede in testa il Milan. Una squadra giovane quella allenata da Pioli, ma guidata in campo da un giocatore di circa 40 anni, si chiama Zlatan Ibra, nato in Svezia. E nella prossima partita sarà proprio il Napoli a sfidare al San Paolo la squadra rossonera.Una sfida tutta da seguire. La più importante dell’ottava giornata del massimo campionato.

Certo Gattuso è un po’ preoccupato per la forma smagliante e devastante dell’attaccante rossonero Ibra, capocannoniere del campionato. Forse lo farà marcare da un altro gigante, un certo Coulibaly (in Senegal si scrive così), allora sarà un duello tutto muscoli e grinta. Tuttavia il giocatore del Napoli dovrà cercare di non reagire alle provocazioni del milanista. Intanto da vagliare le condizioni di Osimhen, tornato a Napoli piuttosto malconcio dalla gara della Nigeria contro Sierra Leone. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Per quanto riguarda l’Inter, la squadra gioca contro il Torino, Conte vuole assolutamente i 3 punti dopo i pareggi con Parma e Atalanta. Una vittoria è fondamentale per risalire un po’ la china e, soprattutto in vista della supersfida di Champions contro il Real Madrid. Quindi vincere col Torino e poi affrontare col morale giusto e consapevole la squadra Spagnola.

Il Benevento affronterà fuori casa la Fiorentina del nuovo arrivato Prandelli. La squadra beneventana ha vinto solo due partite e ultimamente ha preso molti gol.

 

 

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente HORCA MYSERIA, A NATALE TUTTI... BUONI
Successiva MEDTRONIC - FEDERICO II: NUOVE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DELLA SALUTE

Articoli Suggeriti

FEDERICO II, A BERLINO L’EUROPA PREMIA IL PROGETTO ENACT

Al via “Arte Fiera”. A Bologna dal 25 al 28 gennaio

HELMUT NEWTON. FOTOGRAFIE: LA MOSTRA APERTA IL 1 MAGGIO

Successo a San Giorgio a Cremano per il consigliere Ciro di Giacomo

FRANCESCO ARCA APRE LA FIERA MIA SPOSA

Alla Corte del Re: in arrivo la II edizione al Bosco di Capodimonte