Calcio. Napoli – Milan, al San Paolo la sfida


Dopo le gare della Nazionale di Mancini, riprende il campionato di serie A che vede in testa il Milan. Una squadra giovane quella allenata da Pioli, ma guidata in campo da un giocatore di circa 40 anni, si chiama Zlatan Ibra, nato in Svezia. E nella prossima partita sarà proprio il Napoli a sfidare al San Paolo la squadra rossonera.Una sfida tutta da seguire. La più importante dell’ottava giornata del massimo campionato.

Certo Gattuso è un po’ preoccupato per la forma smagliante e devastante dell’attaccante rossonero Ibra, capocannoniere del campionato. Forse lo farà marcare da un altro gigante, un certo Coulibaly (in Senegal si scrive così), allora sarà un duello tutto muscoli e grinta. Tuttavia il giocatore del Napoli dovrà cercare di non reagire alle provocazioni del milanista. Intanto da vagliare le condizioni di Osimhen, tornato a Napoli piuttosto malconcio dalla gara della Nigeria contro Sierra Leone. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Per quanto riguarda l’Inter, la squadra gioca contro il Torino, Conte vuole assolutamente i 3 punti dopo i pareggi con Parma e Atalanta. Una vittoria è fondamentale per risalire un po’ la china e, soprattutto in vista della supersfida di Champions contro il Real Madrid. Quindi vincere col Torino e poi affrontare col morale giusto e consapevole la squadra Spagnola.

Il Benevento affronterà fuori casa la Fiorentina del nuovo arrivato Prandelli. La squadra beneventana ha vinto solo due partite e ultimamente ha preso molti gol.

 

 

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + sette =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente HORCA MYSERIA, A NATALE TUTTI... BUONI
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

#NonCiFermaNessuno, torna Luca Abete alla Federico II

Napoli – Ercolano: posta la prima pietra per la nuova Caserma dei Carabinieri

VITIGNOITALIA 2018: PER TRE GIORNI NAPOLI CAPITALE DEL VINO

Esami in piazza per gli studenti di Medicina Veterinaria della Federico II

GLI OCCHI DELLA MADRE – L’Eredità ingannevole: campagna di sensibilizzazione e di prevenzione alla violenza

IL TEATRO DI SAN CARLO PRESENTA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE