Napoli, primo appuntamento con “ESPACIO”


Un concentrato di elementi “biodinamici” per fare viaggiare la mente e per far vivere la cultura con divertimento: VENERDI 9 OTTOBRE 2014 [ore 19.30] TRIP di Via Martucci – a Napoli – inaugurerà gli appuntamenti di ESPACIO.

Aperò / Proiezioni / Live: “ESPACIO apre le porte ad un luogo per la mente e image003per il corpo, un indirizzo per il nostro pensare e agire, uno spazio per vedere, sentire e stare bene”.

Per la sua prima volta in Italia, la rock-band londinese STRANGEFRUIT ha scelto Napoli, ha scelto TRIP, ha scelto proprio ESPACIO per presentare il suo album d’esordio “Between the Earth and Sea”, salutato con grande entusiasmo dalla critica musicale britannica.

Dal prestigioso Interview a 55Factory.net, il disco è stato considerato uno dei migliori album di debutto della scena-rock britannica degli ultimi tempi. “…tra Kate Bush e PJ Harvey” ha titolato Wonderland Magazine.

Della band fanno parte la cantante/pianista/violinista Jenny Maxwell, il batterista Jake Woodward, il chitarrista Jamie Perrett e il bassista Peter Perrett JR.: questi ultimi sono i figli di Peter Perrett, cantante dei The Only Ones, band/simbolo della scena ‘New Wave’ e componente originario dei Babyshambles.

LA GITANA - David de la Cruz   Pasquale AutieroIl disco d’esordio degli Strangefruit è stato registrato agli Abbey Road Studios di Londra, resi immortali dai Beatles, e co-prodotto dalla stessa band e da Greg Wells (già al fianco di Adele, Rufus Wainwright e Katy Perry) e da Max Dingel (produttore di Goldfrapp, Killers e White Lies).

La serata inaugurale di ESPACIO sarà arricchita da una performance fotografica dal progetto “La Gitana” di David de la Cruz e Pasquale Autiero.

No street photography, photography in the street: il progetto ‘nomade’  dei due fotografi – partito da Casoria [Napoli] e approdato a Dakar – lascia la strada per una sera ed “entra nello spazio TRIP per intraprendere un viaggio insieme a lui”.“Che ora è?” è il titolo del cortometraggio della giovane artista napoletana Flaminia d’Aniello che sarà proiettato nel corso della serata di ESPACIO: una giovane ragazza in crisi, senza un lavoro fisso, senza un amore e nessun desiderio di costruire una famiglia. Ossessionata dal tempo che scorre e che scandisce inesorabilmente la vita. Si ferma, arresta la corsa, si siede e riflette, si chiede se esiste davvero un traguardo e capisce che è la vita stessa. Vivere.

Nel corso della serata le Chef Sistering prepareranno e serviranno il delicato Aperò, l’aperitivo di Trip.

TRIP è un luogo contemporaneo che sovverte l’organizzazione classica dello spazio e che reinventa una nuova forma di lifestyle, unendo cultura, cibo e divertimento e ponendo il viaggio, in tutte le sue accezioni, al centro della sua ricerca.

ESPACIO || TRIP _ 9 ottobre 2014 [ore 19.30]

TRIP

Via Martucci, 64 | Napoli

tel. 081.19568994 | [email protected]

http://www.tripnapoli.com/

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Quattro passi a Rua Catalana e sul colle delle Mortelle
Successiva 18 OTTOBRE: TORNA LA SOLIDARIETA' NEI SUPERMERCATI DEL GRUPPO SELEX

Articoli Suggeriti

PALLAVOLO SERIE B1 FEMMINILE PLAYOFF

Riapertura della Galleria THREE FOR THREE FOR THREE

Il Teatro Bellini di Napoli apre le porte ai bimbi!

Coisp: un plauso al personale e al dirigente del commissariato di Acerra

Maison M. Cilento, cravatte e gemelli dedicati al mondo della pasta

MULIGNAN A PACCHE DI NONNA: UNA RICETTA DAL SAPORE ORIENTALE