Bollicine e vip per l’inaugurazione del Maxtris Store


Grande successo a Napoli per l’evento di Italiana Confetti che ha inaugurato giovedì 14 aprile in Via Calabritto (Na), il primo Maxtris Store: un concept che consente  un’esperienza di esplorazione e di scoperta da parte del cliente attraverso una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà di prodotti esposti, sia dall’architettura stessa dell’ambiente. Trattasi  di un vero e proprio show room che permette al cliente di vedere e assaggiare i numerosi prodotti Maxtris per poi rivolgersi per le grandi quantità ai loro distributori.

Centinaia di persone hanno preso parte al big opening organizzato dalla famiglia Prisco. Testimonial della serata il wedding planner e volto noto della tv Enzo Miccio. A tagliare il nastro dello store, insieme ai fratelli Dario e Nicola Prisco è stato il primo cittadino di Napoli, il Sindaco Luigi De Magistris.

Ad affollare Via Calabritto per l’evento sono stati in tanti, tra volti noti dell’imprenditoria, delle professioni, della stampa e del mondo dello spettacolo. Tra gli altri sono intervenuti: il presidente di Confindustria Napoli Ambrogio Prezioso, la presidente del gruppo Giovani Industriali Napoli Susanna Moccia, il Vicepresidente Vittorio Ciotola, il presidente giovani Caserta  Antonio Nappa, il presidente piccola industria Paolo Minucci Bencivenga e la vicepresidente piccola industria Anna Del Sorbo, il presidente della sezione alimentare Giuseppe Esposito. Presenti poi del gruppo giovani industriali Napoli anche: Salvatore Formisano, Manuela Bottiglieri, Ernesto Quintiliani, Luigi D’amore, Marina Mazzarella, Davide Esposito, Paolo Bonavolontà, Mirko Biondi, Simona La Marca, Roberta Pacifico, Marco Scherillo, Gianluigi Barbato, Gioia De Simone. A brindare con la famiglia Prisco sono intervenuti anche: Maurizio Marinella, Lino Ferrara, Isapaola e Sergio Mazio, Antonio Pisano, il prof. Gianfranco Nicoletti, Lello Carlino, Marcello Lala, Giancarlo Pagliocca, Giuseppe Lipari, Maria Teresa Ferrari, Fulvio Martusciello, il direttore del Roma Antonio Sasso. Numerosi anche i personaggi del mondo dello spettacolo e della moda al Maxtris Store, tra questi: l’attore Maurizio Aiello, la cantante Anna Capasso, gli stilisti Nino Lettieri e Alessandro Legora,  lo speaker Pippo Pelo, il make up artist Ciro Florio.

Il servizio di catering è stato offerto da il gran caffè La caffettiera, nella persona del direttore Guglielmo Campaiola.

L’inaugurazione è stata preceduta da una conferenza stampa svoltasi presso la Sala Floridiana dell’Unione Industriale di Napoli, di cui Italiana Confetti è associata, e promossa ed organizzata dalla GMM Production.

Lo store Maxtris si presenta come un vero e proprio laboratorio creativo della qualità. Odori e colori accompagnano il cliente in un percorso fatto di sapori. Designer dello store è l’architetto Michele Piccolo che ha realizzato il negozio con prospettive innovative sul mercato del food. Vera novità della linea Maxtris è una gamma di confetti realizzata apposta per questa occasione e dedicata alle bellezze della città di Napoli e Campania : Linea Art che rende omaggio ai musei e i tesori paesaggistici della regione come i Faraglioni di Capri o il Museo di Capodimonte.

Tra gli obiettivi del concept store di Maxtris c’è anche e soprattutto la valorizzazione del prodotto. L’amore per l’ arte confettiera e la continua ricerca di miglioramento, che caratterizzano la famiglia Prisco, hanno permesso all’azienda di raggiungere traguardi importanti promuovendone crescita e sviluppo. Sotto la guida di Dario e Nicola Prisco, la Italiana Confetti Srl é riuscita ad affermarsi come uno dei maggiori operatori italiani del settore. Fare qualità per Italiana Confetti è prima di tutto garantire la sicurezza alimentare dei propri prodotti. Da oltre un secolo la Italiana Confetti Srl concilia tradizione e innovazione proponendo al mercato un confetto di qualità, realizzato secondo l’antica maestria e con le più moderne tecnologie di produzione. L’amore per l’arte confettiera e la continua ricerca di miglioramento, che caratterizzano la famiglia Prisco, hanno permesso all’azienda di raggiungere traguardi importanti promuovendone crescita e sviluppo, a cui si aggiunge oggi il primato di aver dato vita al primo Show Room di confetti d’Italia.

Nel corso del 2014 sono stati avviati cospicui investimenti sia per l’ampliamento dello stabilimento di circa 3.000 m² coperti (che si aggiungono ai 2.500 m² già esistenti), sia per l’acquisto di impianti di confettatura di ultima generazione progettati e realizzati su misura delle proprie esigenze.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente OXALAB, il design autoprodotto protagonista nel tunnel borbonico
Successiva Arzano Volley conquista il titolo Provinciale Under 14 femminile

Articoli Suggeriti

Napoli – Il Cairo: una rotta per lo sviluppo economico: convegno alla Camera di Commercio

Napoli Strit Food Festival 2016: l’anteprima nella “Notte d’arte”

TEATRO INSTABILE NAPOLI : IN SCENA POLVERI CONDOMINIALI

“IL VENERDÌ È DONNA”: AL VIA LA RASSEGNA DI INCONTRI DI LETTERATURA ARABA AL FEMMINILE

Pompei e L’Europa. Accanto e intorno alla mostra: spunti e riflessioni

Pianeta Bufala saluta Eboli, lasciando un “fuori programma”