Food, drink & music: per sabato doppia proposta by Saturdaynight


Napoli. Havana a Pozzuoli o Post a Coroglio: sono due le proposte di Saturdaynight per questo sabato. L’Organizzazione di Fulvia Della Rocca per il prossimo 17 maggio presenta due alternative in due ottime location ampiamente conosciute e apprezzate in Campania. Le offerte sono ben differenziate ed entrambe interessanti. L’art director dei migliori music happening, nota da sempre come la Regina della Notte, rilancia ancora il Post Aperitif Club di Posillipo – forte dei due indubbi successi riscossi nelle scorse settimane – sottolineando il ruolo di locale della migliore movida in città. Location ben frequentata, terrazzata con tanto verde, incastonata della splendida Coroglio, situata in un angolo particolarmente suggestivo, semplicemente raggiungibile, dotata di ampio parcheggio custodito, è un gettonatissimo simbolo della disco night a Napoli anche perché ha al suo attivo una serie di spazi decisamente confortevoli e attentamente curati: dinner in garden, area live, area dj set, privé terrazze, ristorante terra & mare, fornito easy bar con un’ampia scelta di aperitivi, cocktail & long drink di qualità. Non mancherà ovviamente la disk jockey preferita dal popolo della notte: Lina Piccolo. Voice Ida Piccolo.

La serata fa seguito al successo riscosso dall’apertura che si è distinta quale miglior evento di questo periodo tra quelli della movida partenopea, e pure all’appuntamento pure molto partecipato di sabato scorso. Dichiara la Regina della Notte: “E’ la più ‘in’ e preferita dalla ‘bella gente’ che ama vivere bene” e sottolinea che è possibile prenotare la cena con spettacolo; in menu: zeppoline dello Chef, Banger & Mash, Millefoglie di Melanzana, Flan di Verdure, Pomarella, Casarecce Zucca e Speck, vino, per il prossimo appuntamento di sabato 17 maggio, in via Coroglio 35. C’è pure la formula apericena meno impegnativa, o l’ingresso con drink. Per chi preferisce un locale fuori città, la squadra vincente della music & dance di Saturdaynight propone un sabato sera dedicato a musica dance & food sicuramente coinvolgente, d propone ai suoi tantissimi amici l’Havana Club di Pozzuoli (via Fascione), un’altra occasione “sicura” per divertirsi e vivere bene la notte pure da soli o in compagnia, in gruppo come in coppia. La location è ben nota e figura tra le migliori della zona e preferite dagli appassionati della notte, risulta facilmente raggiungibile dall’uscita della tangenziale di via Campana, vanta vari spazi interni come esterni. Il programma prevede il live Music show di Cibelli con cena al ristorante del locale – lo Zero – in menu croccanti fritturine stuzzicanti, pizza a scelta oppure panino, e bibita.

Poi, tutti in Disco Paradiso (senza alcun costo aggiuntivi). Oppure la formula standard: ingresso uomo/donna con immancabile drink. Dj set a cura di Enzo Siciliano, voice Enzo Siesto. Nelle due location sono previste appetibili formule birthday, anniversary and big parties con l’omaggio di un’ottima torta decorata in maniera personalizzata, da gustare con gli amici in uno spazio appositamente allestito, e altro. L’accesso è consentito esclusivamente su lista e le direzioni si riservano il diritto di ammissione dei partecipanti, a tutela di comfort, sicurezza, affidabilità.

Info e prenotazioni: 3394867210. Organizzazione e direzione artistica: Saturdaynight by Fulvia Della Rocca.

 

TERESA LUCIANELLI

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 13 =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente Premio teatrale NT, al cinema Materdei coi dolci di Raffaele Caldarelli e i vini di Milena Pepe
Successiva Rientro di successo per Marta Valchiusa dal Campionato Ufficiale di Croazia del Massaggio e Terapia Manuale

Articoli Suggeriti

Presentata “Kolchagov Barba for Maria di Acciaroli – Cruise Collection 2019”

QUANTO E QUALE SALE CONSUMARE PER UNA SANA NUTRIZIONE?

Da Los Angeles a Parigi: nuovo trionfo per il compositore napoletano Stefano Gargiulo

1492 quasi 1500… …Cena con Delitto Medievale nel Reame di Frittole

Nasce KeCacio! Il “kebab” di formaggio

Il Consiglio Comunale di Napoli si prepara a traslocare?