Il campano PAOLO MANNA nuovamente tutor al Festival di Sanremo


Emozione ed attesa per la 74^ edizione del Festival di Sanremo che partirà tra pochi giorni.
Come ormai consuetudine, ad affiancare la kermesse canora ritroveremo anche quest’anno il Festival dei Sogni targato Dream Massage in scena presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo.
Evento collaterale ideato e realizzato dallo spa manager internazionale Stefano Serra, che porta nella città dei fiori, ormai da quasi un decennio il Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo.
Qui nella più esclusiva luxury spa della Costa Azzurra il sapiente staff selezionato dal Prof. Serra scende in campo per donare puro benessere a cantanti, personaggi dello spettacolo e addetti ai lavori. 10 eccellenze del benessere provenienti da tutta Europa, al servizio del festival, coordinati da tutor di grande esperienza per potersi mettere alla prova nel palcoscenico più importante del panorama europeo.
Quest’anno ad affiancare gli allievi del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo, tornerà anche l’operatore Paolo Manna, ma in una nuova veste quello del tutor a distanza.
Paolo Manna è un massaggiatore beneventano che da anni opera tra la sua terra e la Val di Fiemme.
Paolo è una delle eccellenze italiane del mondo del benessere, ed è stato a Sanremo già per diverse edizioni. Dapprima come allievo e poi come tutor per due anni consecutivi nell’edizione Sanremo 2022 e 2023.
Reduce da anni di covid anche il settore benessere ha compreso il valore del lavoro da remoto e della teleassistenza, così quest’anno Paolo Manna svolgerà il suo ruolo di tutor a distanza.
Da anni l’operatore di benessere è una delle spalle del professor Serra, data la sua conoscenza di ogni aspetto del Festival dei Sogni di Sanremo e la sua grande competenza in materia.
Quindi quest’anno, se pur impossibilitato a raggiungere fisicamente la città festivaliera per gli importanti impegni presi con lo Sport Hotel Pampeago in Val di Fiemme, il prof. Serra lo ha voluto comunque averlo al suo fianco, dimostrando così la profonda stima nutrita nei confronti di uno dei suoi allievi migliori.
Oggi Paolo Manna è ideatore del metodo Mountain Massage ed opera in un contesto altamente attivo come quello degli sport invernali.
Anche quest’anno metterà al servizio della squadra le sue competenze frutto di anni di impegno e sacrificio, di studio ed eventi, come il master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi targato Dream Massage del maestro Stefano Serra, certo che potrà con il suo carattere e la sua professionalità aiutare i più giovani colleghi in questo viaggio chiamato SANREMO.

Ufficio stampa

Veronica Caprio

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LUISA CONTE, LA STORIA DEL TEATRO A NAPOLI
Successiva Il dott. Lorenzo Fornasari pronto a portare a Sanremo la sua oasi del benessere

Articoli Suggeriti

Sapori in cornice, a Palazzo Zevallos Stigliano l’ultima degustazione

Convento di San Domenico Maggiore: lunedì l’inaugurazione del progetto multimediale “Le fabbriche di Carlo”

Nuovo incontro con L’Arte di Nutrire. Gli aperitivi al museo

Tecnologia Natalizia, in calo i prodotti hi-tech del 13%

Cartellone a Palazzo Venezia

Festa di Halloween a San Bartolomeo Casa in Campagna